nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Resort Dune Village " I ginepri"  
Messaggio vecchio 13-05-2008, 15:00   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Resort Dune Village " I ginepri"

Ciao, se qualcuno è stato in questa struttura può darmi gentilmente la sua opinione?
Dovrei prenotare per il prossimo agosto, ho un figlio di anni 13.
Vi ringrazio!

Messaggio vecchio 01-07-2008, 21:04   #2 (permalink)
Liv non è connesso Liv

Amico del Forum

P

ciao a tutti! Sono appena tornata da una settimana (viaggio di gruppo aziendale) al villaggio Le Dune di Badesi, di cui avevo sentito parlare molto bene... la struttura è un 4 stelle, ma sinceramente io ho visto molte pecche per essere considerato tale, a partire dalla spiaggia, veramente deludente rispetto ad altre zone della Sardegna, mare compreso... il depliant realizzato dall'operatore non mi sembra molto corrispondente al vero, almeno parlando di spiaggia! Il cibo, che qui in qualche topic avevo letto ottimo, in realtà non mi è sembrato poi così entusiasmante, se pensiamo che il pranzo viene concepito come "brunch" (concetto del tutto estraneo alla Sardegna!) senza cioè secondi piatti, con il risultato che se una persona non mangia la pasta, non ha altro che qualche insalata pasticciata... eppure il villaggio pullula di bambini, anche grazie ai prezzi adatti alle famiglie e infatti ho visto molte mamme in difficoltà all'ora del pranzo! Questo ed altro mi fa pensare che 4 stelle sia un pò pretenzioso... il villaggio comunque è pulito e così le camere (piuttosto spartane)... l'animazione è mediocre, gli animatori improvvisano alla buona, non sono certo i GO del Club Med, comunque resta una buona sistemazione per chi non vuole spendere un'enormità e si accontenta...

Rispondi