nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Villasimius - Grand Hotel Capo Boi  
Messaggio vecchio 25-08-2008, 16:41   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Villasimius - Grand Hotel Capo Boi

Qualcuno è stato di recente in questo villaggio? sapete dirmi com'è?
grz

Messaggio vecchio 30-08-2008, 10:49   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

io sono stata all'hotel capo boi molto bello ben tenuto e curato nei dettagli; non so se ti riferisci a questo o al villaggio adiacente all'hotel ( nella baia ci sono solo due strutture: l'hotel in cui ho soggiornato ed un villaggio...favoloso vista la densità di villeggianti di Villasimius! ).
comunque il mare è splendido: basta avvicinarsi ad uno scoglio , anche vicino a riva ed è pieno di pesciolini colorati. Porta la maschera perchè il paesaggio è tale da stare anche ore in mare a guardare nuotando anche a pelo d'acqua. Buona vacanza

Messaggio vecchio 30-08-2008, 11:06   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Citazione:
Originalmente inviato da maria55 Visualizza messaggio
io sono stata all'hotel capo boi molto bello ben tenuto e curato nei dettagli; non so se ti riferisci a questo o al villaggio adiacente all'hotel ( nella baia ci sono solo due strutture: l'hotel in cui ho soggiornato ed un villaggio...favoloso vista la densità di villeggianti di Villasimius! ). comunque il mare è splendido: basta avvicinarsi ad uno scoglio , anche vicino a riva ed è pieno di pesciolini colorati. Porta la maschera perchè il paesaggio è tale da stare anche ore in mare a guardare nuotando anche a pelo d'acqua. Buona vacanza
Favoloso il villaggio?????? Ti riferisci a quelle baracche fatiscenti, sporche, indecenti? Ci sono stati dei miei clienti ad agosto, bene: siamo in causa con il T.O, disposti ad andare fino in fondo. Certe foto le ho viste forse solo nei paesi del terzo mondo, ma non negli alberghi, bensì nei villaggi dei locali E stiamo parlando di una struttura dove il solo soggiorno x una settimana costava 924 euro a persona

Messaggio vecchio 15-09-2008, 13:31   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da biby3 Visualizza messaggio
Favoloso il villaggio?????? Ti riferisci a quelle baracche fatiscenti, sporche, indecenti? Ci sono stati dei miei clienti ad agosto, bene: siamo in causa con il T.O, disposti ad andare fino in fondo. Certe foto le ho viste forse solo nei paesi del terzo mondo, ma non negli alberghi, bensì nei villaggi dei locali E stiamo parlando di una struttura dove il solo soggiorno x una settimana costava 924 euro a persona
mi riferisco all'hotel che non ha niente a che vedere con villaggi e/o baracche.
e' un hotel immerso in un giardino, ben curati entrambi; non ci sono bungalow ma stanze con balcone. l'unico neo era la lampadina mancante sul balcone di una delle due stanze che io e la mia famiglia avevamo preso. forse ti riferisci al villaggio attiguo ove c'erano bungalow ma che non conosco .. mi spiace per la tua esperienza negativa perchè il posto è davvero bello

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.