Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sardegna - Santa Margherita di Pula - Hotel Flamingo

Rispondi
Strumenti

Simmy71 non è connesso   Simmy71
Nuovo del Forum
Album fotografico di Simmy71
Diari di viaggio di Simmy71
Video di viaggio di Simmy71
Gite Fuoriporta e Weekend di Simmy71
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-07-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-03-2005, 13.22.05 Sardegna - Santa Margherita di Pula - Hotel Flamingo

Ciao a tutti, qualcuno è stato all'Hotel Flamingo a Pula ?
In Agosto ho gia' prenotato il volo su Cagliari, ma non conosco la zona, per cui sto cercando un hotel non troppo grande e comodo al mare in quanto ho 2 bambini.
Grazie a tutti, ciao

stepi non è connesso   stepi
Amico del Forum
Album fotografico di stepi
Diari di viaggio di stepi
Video di viaggio di stepi
Gite Fuoriporta e Weekend di stepi
Viaggiatore
Giramondino dal: 10-06-2004
Agente di Viaggio? Si
Paesi visitati: molta Italia, Portogallo, Spagna, Grecia, Londra (x5), Vienna, Praga, Francoforte (x2), Parigi, Bruxelles, Svizzera, USA (NY e Miami), Mauritius, Sharm el Sheikh e spero tanti altri in futuro!

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-03-2005, 17.37.06

un paio di anni fa per le mie vacanze ho scelto l'hotel flamingo...un sogno! è davvero ben gestito,le camere ben arredate e molto pulite e preparati a tornare con 2-3 kg in più perchè si mangia davvero bene!!la zona è meravigliosa:la spiaggia è molto ampia e di sabbia fine e anche a ferragosto non è affollatissima e il mare come puoi ben immaginare è uno dei più belli della sardegna!!!riguardo ai tuoi bambini non ti devi preoccupare xke le acque oltre ad essere cristalline,sono anche abbastanza basse e in genere calme!!affrettati a prenotare e se hai bisogno di qualche info sai dove trovarmi!

Simmy71 non è connesso   Simmy71
Nuovo del Forum
Album fotografico di Simmy71
Diari di viaggio di Simmy71
Video di viaggio di Simmy71
Gite Fuoriporta e Weekend di Simmy71
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 27-07-2004
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-03-2005, 13.59.21

Ciao Fausto e Mary, ho consultato il catalogo, ma il mare non e' proprio comodissimo, credo di optare per il flamingo anche se sicuramente non ci sara' una gran animazione per i bambini !
ciao e a presto

Amico del Forum
Album fotografico di ronaldinho86
Diari di viaggio di ronaldinho86
Video di viaggio di ronaldinho86
Gite Fuoriporta e Weekend di ronaldinho86
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-04-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, USA, Germania, Norvegia, Stoccolma, Copenaghen, Parigi, CostaAzzurra, Londra, Dublino, Edimburgo, Madrid, Barcellona, Praga, Vienna, Lisbona, Corfù, Budva

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 23-05-2005, 13.03.16

Io sono stato all'hotel Flamingo quando avevo 11 anni e ti posso dire che l'animazione c'era e l'albergo era davvero molto bello e comodo dato che era tutto concentrato in poco spazio.Mi sento davvero di consigliartelo,anche se sono passati quasi 9 anni e non so se sia cambiato qualcosa.
Ciao

"Veni,vidi,vici" Giulio Cesare

SabFab non è connesso   SabFab
Giramondino
Album fotografico di SabFab
Diari di viaggio di SabFab
Video di viaggio di SabFab
Gite Fuoriporta e Weekend di SabFab
Viaggiatore
Giramondino dal: 02-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Cina, Thailandia, Maldive, Messico, Grecia, Malta, Tenerife, Brasile, Argentina, Uruguay, Parigi, Londra.

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 15-02-2007, 23.34.46

Ciao volevo avere qualche notizia in più sull'hotel Flamingo, soprattutto riguardo al mare e alla spiaggia, dalle foto del catalogo mi sembra più scura delle altre dei dintorni, è solo l'impressione? E' comunque bella?
Grazie a chi mi risponderà!

elebel non è connesso   elebel
Nuovo del Forum
Album fotografico di elebel
Diari di viaggio di elebel
Video di viaggio di elebel
Gite Fuoriporta e Weekend di elebel
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 28-03-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Egitto, Turchia, Bali, Messico, Grecia, USA, Antille (Anguilla), Inghilterra, Francia, Rep. Ceca,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 28-03-2007, 15.26.16 Flamingo Hotel S. Margherita di Pula

Ciao! Vorrei prenotare 2 settimane all'Hotel Flamingo, qualcuno ha informazioni a proposito? Dato che vogliamo stare comodi, vorremmo scegliere la camera I Nidi, dato che il supplemento non è altissimo. Secondo voi ne vale la pena? Altrimenti quale tipo di camera è meglio, quall base o quella superior nel corpo centrale?
Ultima domanda, quando ci vuole dall'aeroporto di Cagliari all'hotel' Grazie!

leo v non è connesso   leo v
Nuovo del Forum
Album fotografico di leo v
Diari di viaggio di leo v
Video di viaggio di leo v
Gite Fuoriporta e Weekend di leo v
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 21-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: maldive-germania-francia-inghilterra-cina-hong kong-argentina-montevideo-russia-lettonia-africa- zanzibar-olanda-polonia-turchia-usa-canada-spagna-portogallo-austria-

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 21-05-2007, 20.50.32

Ciao ...
sono stato con moglie e figlia all'hotel flamingo 2 o 3 anni fa .. adesso non ricordo esattamente.
Il cibo è buono .
Il resto NO !
Le stanze invase dalle formiche , la piscina centrale davanti alla zona comune normale , niente di che .
La spiaggia un disastro ... bisognava fare la corsa per le sdraio ( ma questa è una cosa piuttosto comune in quasi tutte le strutture sarde ) e c'era una invasione di alghe ( ci hanno detto , del resto come sempre , che non era mai successo e che era una situazione anomala !! Ma a quanti di voi è capitato di trovare alghe e sentirsi dire " mai successo " !! Ci hanno fatto addirittura vedere le foto scattare personalmente dal direttore a MAGGIO che testimoniavano appunto la mancanza di alghe. Infatti siamo andati ogni giorno in un altra spiaggia , dopo chia , chiamata la piccola polinesia.

Ora non so se siamo noi che ci aspettiamo troppo o effettivamente la struttura è quello che è ... fattostà che te la sconsiglio di cuore.

Oltretutto c'erano un sacco di topi che si arrampicavano sulle palme del parco...

Paolas non è connesso   Paolas
Apprendista moderatrice
Album fotografico di Paolas
Diari di viaggio di Paolas
Video di viaggio di Paolas
Gite Fuoriporta e Weekend di Paolas
Viaggiatore incallito
Giramondino dal: 25-05-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: grecia (creta, rodi), sardegna, toscana, cilento, abruzzo, umbria, marche.....

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 26-05-2007, 10.59.35 flamingo

ciao leo, leggo nel tuo profilo che hai girato quasi tutto il mondo. io no... però sono stata un assidua cliente del flamingo e amante della sardegna, anche perchè figlia di emigrante.... tornando al flamingo l'ho frequentato dal 92 al 2005 se non tutte le estati quasi, perchè quando era tempo di vacanze prendevo tanti cataloghi, però alla fine tornavo sempre lì. ci sono andata in periodi diversi da ferragosto a fine settembre, e ho trovato sempre bel tempo tranne una volta con una giornata di pioggia fitta,(agosto 2005).ma quella estate è stato un disastro dappertutto, invece s. margherita era un 'oasi nel mezzo della tempesta....il flamingo è protetto dai forti venti di maestrale, però quando tira il libeccio... lo prende tutto.....
vediamo le tue disavventure.... non ho mai trovato formiche in camera, e sono stata anche nelle ville nel parco, a mio avviso la soluzione più comoda, silenziosa ed economica.
il mare è stupendo con i colori che vanno dal blu intenso allo smeraldo, alghe...un anno un pò a riva... però in acqua ci sono i sassi, ma basta spostarsi un pochino e non ci sono più....la cosa più bella è l'ombreggio della spiaggia enorme e comodissimo... ci puoi far dormire i bambini anche nelle ore calde, e poi di sdraio ce ne sono in abbondanza per tutti...
non ho mai visto topi sugli alberi....
il cibo non è il massimo, però c'è di peggio... buona struttura, ottima posizione... molto comoda... da consigliare...

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.