nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Costa Rei - Free Beach Club  
Messaggio vecchio 22-06-2004, 23:31   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Costa Rei - Free Beach Club

avrei bisogno di tutte le informazioni possibili che riguardano il Free beach in sardegna(costa rei)
chiunque ci fosse stato...mi faccia sapere...grazie milleeee

Messaggio vecchio 23-06-2004, 10:23   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ci sono stata esattamente...15 anni fa!!!
Era bellissimo, soprattutto la spiaggia, bianchissima e con un mare da sogno.(guardo ancora le foto e sbavo...)
I boungalows erano carini e dislocati in pendenza, il nostro era vista mre/villaggio.
Al tempo il Free Beach era nuovo di palla...penso che comunque nel frattempo l'abbiano ristrutturato, visti gli anni.
Al tempo, sai a dx che a sx del villaggio non c'era niente, solo questa spiaggia bianca, deserta...Costa Rei è bellissima, un pochino ti invidio.
Fammi sapere com'è andata, chissà che ci possiamo tornare anche noi al Free Beach!
Debora

Messaggio vecchio 12-08-2004, 13:17   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P free beach costa rei

cerco informazioni free beach costa rei va bene anche per giovani o solo per coppie e le bouganville come sono? a chi mi riponde grazie

Messaggio vecchio 08-03-2005, 20:17   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Costa Rei - Free Beach Club

Vorrei avere qualche informazione su questo villaggio della Sardegna, in particolare sulla spiaggia, cibo e animazione..
Qualcuno c'è stato?
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
Ciao
Ingrid

Messaggio vecchio 09-03-2005, 10:47   #5 (permalink)

Giramondino

P

Il villaggio è ottimo sotto ogni punto di vista, anche la spiaggia, so però che le mareggiate dello scorso inverno ne hanno un pò mangiato una parte... ma è comunque una notizia da verficare...

Messaggio vecchio 09-03-2005, 11:06   #6 (permalink)

Giramondino

P

ciao a tutti, il villaggio è buono, non ci sono stata personalmente, ma è stato molto apprezzato dai clienti che cis ono stati. L'unica cosa che alcuni clienti abituali hanno constatato è che rispetto agli anni passati i servizi non sono piu' cosi' eccellenti.....!!!! Ma comunque vedo che ci ritornano sempre, per cui vuol dire che stanno bene!!!!
La spiaggia è bella e di sabbia.....è anche vero che le mareggiate hanno eroso una piccola parte della spiaggia, ma sempre bella rimane!!!!

Messaggio vecchio 13-03-2005, 14:24   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie delle risposte...
Volevo sapere anche qualcosa riguardo alle camere: sui cataloghi ci sono 2 diverse tipologie di camere. la BOUGANVILLE che è la più semplice con il ventilatore a pale, e la OLEANDRI con aria condizionata, tv e frigobar..
Voi cosa mi consigliate?
Si sta bene anche nella Bouganville o vale la pena pagare il supplemento e prendere una Oleandri?
Ciao a tutti!

Messaggio vecchio 19-04-2005, 13:52   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Sardegna - Costa Rei - Free Beach Club

Ciao ingrid,
sono stato al free beach le prime due settimane di luglio (non oso pensare ad agosto) con moglie ed un bimbo di 4 anni e sinceramente non vale il prezzo che chiede..le camere sono belle ed il villaggio ben curato, ma c'è moltissima gente per cui se non prendi la sustemazione superior (/ che lla fine mi è costato come un valtur), come ho dovuto fare per aver il tavolo riservato e l'ombrellone nelle prime due file, ti sembra di stare a rimini altrimenti trovi gente fuori dalla porta del ristorante che fa la fila e la colazione sembra aziendale.Il cibo non è nulla di speciale , pensa che in 15 giorni mi ha propinato due volte lo stufato in estate.....poi il bar costa molto e non hanno bibite gratis...il pare pasabile (non ha i colori della sardegna)L'animazione pressochè zero e molto male con poca cura per i bimbi. H amolte pecche e pochi pregi per quello che costa, solo perchè è in sardegna. se vuoi contattami e ti dico tutto ciò che vuoi sapere..

ciao alessandro e teresa

Rispondi