nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Villasimius - Hotel Cormoran  
Messaggio vecchio 18-03-2005, 22:46   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Villasimius - Hotel Cormoran

Chi può darmi informazioni su questo hotel? c'è abbastanza animazione? io vorrei andarci con la mia famiglia dal 06/08 al 20/08/05. oppure è meglio il Tanka Village? oppure il Sant'elmo? non andiamo al Santagiusta per i prezzi proibitivi... grazie per chi mi può aiutare a scegliere...

Messaggio vecchio 21-03-2005, 10:31   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Allora premesso che non ho mai soggiornato all'hotel cormaran ma ci sono stata davanti in spiaggia, mentre al Tanka ho passatto varie estati della mia vita è pertanto sono di parte.... che dirti al tanka trovi tutto dall'animazione diurna e serale addirittura di due tipi una in anfiteatro a una in piazzetta, per gli sport gli animatori di turno erano veramente competenti e professionisti per le escursioni non c'era problema (quindi anche se sei senza auto hai la loro organizzazione che ti aiuta) e una spiaggia favolosa davanti dove non hai la senzazione anche di pienonone neppure in agosto... inoltre sei a due passi (circa 1km, io andavo anche in bici) da villassimius e di giorno sicuramente c'è la navetta di sera non ricordo ..... Per i ristoranti mi sembra che c'erano 2 + la pizzeria tutto molto buono...
Una cosa importante che devi sapere è che un villaggio adatto a bambini con tutti i mini baby club possibili e i ristorantini per loro, pertanto ti troverai con tanti bimbi quindi se siete single dovete metterli in conto (Io l'ultima volta ci andai proprio per il loro ristorantino e i baby club molto attrezzati e le mie bimbe a distanza di anni ancora se lo ricordano in particolare la stanzetta nanna è tutta celeste e al posto dei lettin ci sono tanti orsacchiotti con matersso praticamente piccoli lettini con le testate fatte di orsacchiotto, le nuvolette alle pareti ecc.. ecc..)

Il Cormoran è molto più piccolo e visto da fuori forse le camere saranno più curate ma l'animazione sinceramente non mi è parsa di sentirla ..... la spiaggia bella ma piccolina nel senso della loro privata in quanto alle estremità c'è spiaggia libera è il mare cmq è un incanto, infatti venendo in auto da Cagliari hai una baia bellissima di mille colori con tante sfumature e tutti fanno la foto... ma per andare a villasimius deve prendere l'auto..

Non so cosa vuoi sapere in particolare ....chiedi pure .. altri villaggi in zona sono IGV Santagiusta Capo Boi mentre molto più economico è il Calaserena a Geremeas però è più distante da Villasimius...

Messaggio vecchio 21-03-2005, 14:25   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie per le tue informazioni, allora io ho due bambini una di 6 anni e uno di 2. Premesso che i miei bambini non stanno nel miniclub (ho provato lo scorso anno che sono andata all'IGV Marispica) mi basta un hotel dove posso trovare un pò di animazione serale, camere ben pulite e arredate con gusto, spiaggia stupenda visto che non abbiamo la macchina ma possiamo comunque noleggiarla per qualche giorno. Ho pensato al Tanka ma mi sembra molto grande come villaggio, ho paura di trovare molta gente visto che ci vado nelle due settimana a cavallo del Ferragosto. però ci faccio un pensierino al Tanka, penso che ci divertiremo di più. Ho saputo che gli ombrelloni sono a pagamento.... ciao e grazie mille se posso avere altre informazioni al riguardo... ciao ciao

Messaggio vecchio 12-03-2006, 12:01   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Hotel cormoran villasimius

Ciao,stavo pensando di andare all'hotel cormoran a villasimius,qualcuno c'è stato?
Premetto che abbiamo un bambino che avrà due anni e mezzo.
Visto così sembrerebbe carino ma vorrei sapere se anceh il servizio è all'altezza.

Grazie

messaggio unito dallo staff

Messaggio vecchio 01-07-2007, 23:24   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Villasimius - Hotel Cormoran

Quest'anno per motivi di lavoto abbiamo variato il periodo delle nostre vacanze, andremo a settembre. Qualcuno è stato all'Hotel Cormoran/Residence dell'Hotel Cormoran a Villasimius? Sfogliando i cataloghi ho visto questo hotel chè praticamente sul mare, devi solo attraversare il giardino per andare in spiaggia ed avendo un bimbo di 2 anni e mezzo non mi dispiacerebbe la cosa... Come è la spiaggia ed il mare dell'hotel? (non ci muoveremo molto con il bambino) Il cibo è buono e le camere sono pulite?
Grazie già adesso a chi mi risponderà.

Messaggio vecchio 09-07-2007, 19:24   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao, sono tornato adesso proprio da Villasimius, sono stato proprio sulla spiaggia del Cormoran.
Bella ma ci sono molto, ma molto più belle. Può comunque essere una posizione strategica per visitare tutte le altre bellissime spiaggie a 5 minuti di macchina!
Non so che esigenze hai, io mi sono trovato BENISSIMO nell'albergo difronte al Cormoran, anzi, ti posso anche dire che ho conosciuto diversi clienti del Corm.. che venivano a mangiare nel ristorante del mio albergo perchè non erano soddisfatti della cucina.
Io ho fatto Mezza pensione 2 adulti e due bambine ci siamo trovati benissimo.
pulizia, comodità, cordialità, disponibilità, cucina il voto che diamo è 10 .
Se vuoi posso essere più dettagliato con il nome dell'albergo e le spiagge che ti consiglio di visitare.
Ciao

Messaggio vecchio 12-07-2007, 14:39   #7 (permalink)

Amico del Forum

P x poliziano

Ho letto il tuo messaggio. Forse anche io a settembre vado in sardegna (a dire la verità spero di andar a Mykonos, ma forse mio marito non può prendere l'aereo) e mi piacerebbe che tu approfondissi maggiormente la tua vacanza, cioè la struttura in cui sei stato e le spiagge che consigli. Grazie

Messaggio vecchio 18-04-2008, 08:48   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile cormoran ...help

Ciao a tutti
avrei bisogno di un aiuto...l'agenzia mi consiglia l'hotel cormoran per le nostre prossime vacanze in agosto...qualcuno può aiutarmi a capire meglio com'è?
Mi farebbe piacere sapere se è davvero carino come dicono (nelle foto sembra vecchiotto...), se si mangia bene...se è adatto per bambini (noi ne abbiamo una di 3 anni). Il mare degrada dolcemente oppure è subito profondo?
Alla sera so che non è prevista animazione...ma c'è magari la solita baby dance per i bimbi?
Noi l'anno scorso siamo stati al Tanka e il mare in quel punto è molto bello...quest'anno volevo stare nella stessa zona cambiando albergo...voi cosa ne pensate?
Mi consigliano anche lo Stella Maris...lo conoscete per caso?
Grazie in anticipo a tutti...

Rispondi