nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Columbus Porto Pino  
Messaggio vecchio 11-04-2005, 14:49   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Columbus Porto Pino

qualcuno di voi è stato al porto pino columbus?
grazie per le risposte.
siamo indecisi mooolto indecisi sulla struttura, il periodo è 4giugno per una settimana.

Messaggio vecchio 19-04-2005, 14:02   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Re: Sardegna - Columbus Porto Pino

Citazione:
Originalmente inviato da Tony71
qualcuno di voi è stato al porto pino columbus?
grazie per le risposte.
siamo indecisi mooolto indecisi sulla struttura, il periodo è 4giugno per una settimana.
se non fossero finite le opzioni per il bimbo gratis stavo di nuovo lì.........non avere esitazioni e mi ringrazierai.......la vera sardegna mare eccellente, sabbia come farina cibo di classe.....io ero con molgie e figlio...non trovi l'animazione modello valtur, però credimi....un bel posto, forse lo metterei solo dietro all'IGV...

ciao

il direttore è un sardo

Messaggio vecchio 28-04-2005, 22:34   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P Columbus club porto pino

Qualcuno mi può dare info sulla struttura? Soprattutto sui divertimenti per i bambini: ho un cucciolo di 3 anni e su catalogo non ho letto particolari soddisfacenti. Grazie.

Messaggio vecchio 04-05-2005, 19:08   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna villaggio columbus...

...le ultime due sett. di luglio ho scelto il villaggio columbus Porto Pino, qualcuno che c'è stato può descrivermi come si e trovato? p.s. ho un bimbo di 2 anni e mezzo.....grazie!!!

Messaggio vecchio 23-02-2006, 09:41   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Columbus Club Porto Pino - Altre informazioni please :-)

Ragazzi e ragazze ho già un piede in questa struttura, dovrei andare a fine Giugno con moglie e figlia da 2 anni e mezzo.... vorrei sapere come è il mangiare, vento, bellezza mare (profondo subito?) e soprattutto zanzare.... grazie in anticipo siete miticiiiiiiiiiiiiiiiiii.

messaggio unito dallo staff

Messaggio vecchio 28-02-2006, 10:15   #6 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Allora io ci sono stata 3 anni fa...... Il cibo era buono, il villaggio non è niente male, anche se non è nuovissimo, sono piccoli Bungalow, delle villette insomma..... Zanzare non ne ho viste, io sono andata in agosto..... Il mare è bello anche se a momenti ci sono un pò di alghe..... L'unica scomodità è che il villaggio non è direttamente sulla spiaggia ma vi si accede attraverso il pontile che passa sopra la laguna.......
Ah... vento zero....

Messaggio vecchio 28-02-2006, 13:38   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazzissime Debog. Molto esauriente
Aiuto importantissimo.
Ciao

Messaggio vecchio 09-03-2006, 20:45   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti, anche io vorrei avere delle informazioni un po' più dettagliate sul Columbus Porto Pino: spiaggia, colori del mare, struttura e qualità del cibo... l'animazione sinceramente non è una priorità.
Qualcuno di voi può aiutarmi???

Grazie mille

Taotao

Rispondi