nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Costa Rei - Eos clubvacanze  
Messaggio vecchio 09-02-2006, 00:18   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Costa Rei - Eos clubvacanze

Ciao a tutti, in attesa dell'uscita delle quote per l'estate, sto valutando diverse strutture; qualcuno conosce questo villaggio clubvacanze aperto nel 2005?
Grazie

Messaggio vecchio 09-02-2006, 08:15   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

si trova sempre sullo spiaggione di costa rei....

Messaggio vecchio 09-02-2006, 12:34   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

tanto per curiosità lontano dallo spiaggione di costa rei e prima di arrivare a Villasimius ci sono:
Eurotravel spiaggie bianche;
igv santagiusta;
sant'elmo beach (molto bello ma l'ho visto dall'esterno credo che abbia la spiaggia sotto e piccolina rimanendo così sopraelevato);
poi arriviamo a villasimius
tanka village
timi ama
passata villasimius
capo boi
cormoran
cala serena

Più a nord c'è il colostrai della ventaglio ma non so dirti niente nemmeno sulla zona , arrivo fino a costa rei

ciao io cmq farei testa o crocie fra tanka e igv se vuoi rimanere al sud

Messaggio vecchio 03-04-2007, 14:14   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Eos Village

Cercavo altri messaggi e commenti sul villaggio EOS che da quest'anno è venduto da Veraclub (almeno da catalogo è novità 2007).
Da quel poco che ho letto (anche di Costa Rey) non mi sento molto tranquilla a scegliere l'EOS.
Vorrei cambiare rimanendo in zona. Negli ultimi 3 anni sono stata a Spiagge Sanpietro di Eurotravel e mi sono trovata benissimo.
Qualcuno sa darmi indicazioni più recenti, almeno dell'estate scorsa?
Sto per decidere cosa prenotare e vorrei essere confortata.....
grazie

Messaggio vecchio 22-04-2007, 16:06   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

l'estate scorsa nn era veraclub, ci sono stati dei miei amici si sono trovati bene come al costa rey ma con una differenza che l'eos nn e' direttamente sul mare quindi devi fare un po di strada a piedi per arrivare in spiaggia

Messaggio vecchio 20-07-2007, 11:28   #6 (permalink)

Giramondino

P

qualcuno è stato all'eos di recente? come è la nuova gestione veratour? sembra carino....

Messaggio vecchio 27-08-2007, 17:08   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

molto carino, se hai bisogno di totale relax,silenzio e un resort invece che un villaggio ti consiglio il costa rey della veraclub(ci sono stato dal 12 al 19/8),tutto perfetto:86 camere, cucina magnifica e di alta qualita', resort creato simile ad un borgo sardo e ottimi servizi.
l'eos e' molto buono ma ha il miniclub quindi se non hai marmocchi non te lo consiglio, e' piu' grande e, a differenza del costa rey, ha un'animazione piu' "accesa",mentre invece al veraclub e' molto soft(infatti la chiamano intrattenimento).
ciao e spero di esserti stato utile.

Rispondi