|
Sardegna - Stintino - Bravoclub Le Tonnare
20-02-2006, 12:38
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sardegna - Stintino - Bravoclub Le Tonnare
Vorrei mandare al Bravo Club Stintino una famiglia con 3 bambini (14, 10, 4 anni) per la quale conta molto l'animazione. Qualche consiglio in merito?
|
20-02-2006, 15:39
|
#2 (permalink)
|
|
|
mandali lì se conta + l'animazione della spiaggia e del mare!!
|
20-02-2006, 17:10
|
#3 (permalink)
|
|
|
Grazie maraciolo,
ci sei stato? C'è qualche problema per quanto riguarda la spiaggia e il mare? E' lontano, sporco, "affollato"?
|
20-02-2006, 17:18
|
#4 (permalink)
|
|
|
Se la spiaggia del Bravoclub è quella delle Saline, e questo te lo può confermare solo chi c'è stato perchè io sono stata alle Saline ma non ero al Bravo, che comunque è esattamente di fianco, la spiaggia è di ciottoli bianchi piuttosto grossi, il mare non è troppo profondo ma io l'ho trovato decisamente "freschino" e sporco, anche se era un giorno di forte vento per cui ho dato la colpa a quello, decisamente in Sardegna ed anche a Stintino non è una delle spiagge che consiglierei. Se poi i tuoi amici non hanno la macchina, scordatelo perchè è qualche chilometro prima del paese, mentre le spiagge belle sono dalla parte opposta ed a vari chilometri e raggiungibili con mezzi pubblici ma che partono dal centro di Stintino, quindi rimarrebbero confinati nel villaggio.
|
21-02-2006, 09:16
|
#5 (permalink)
|
|
|
al bravo di stintino c'è stato mio figlio come animatore x 4 mesi la scorsa estate....la spiaggia non è quella delle saline, ma la si può vedere bene sul sito di alpitour. x i ragazzi + grandi , proprio con il club, erano portati + volte alla spiaggia della pelosa.

|
11-03-2006, 16:25
|
#6 (permalink)
|
|
|
La spiaggia del Bravo non è enorme.. ma è bella (solo pochi ciotoli prima di entrare) e soprattutto il mare è pulito.. altirmenti con € 0,70 prendete il bus che vi porta alla Pelosa.. ma è affollatissima, peggio di Rimini!!
Il Bravo è una bella struttura, non grandissima, ma se hai la camera vicino alla reception c'è qualche passo in più da fare per arrivare in spiaggia!! una passeggiata..
|
18-03-2006, 20:19
|
#7 (permalink)
|
|
|
Ciao...io al Bravo ci son stata a Settembre del 2005! Accompagnavo un gruppo di 49 pax!
Il villaggio è un ex Valtur e si chiama Le Tonnare dalla struttura da cui è stato ricavato! Lo consiglio sia come posizione che come villaggio!
Si mangia veramente bene...come mare nn è che sia un gran che!!! La spiaggia è piccolina ma servita bene...ombrelloni e sdraio a volontà! Una settimana è la migliore soluzione, anche perchè sarebbe un peccato nn visitare la Pelosa che è stupenda e le Saline che nn son da meno!!!
L'animazione (almeno x quanto riguarda l'equipe di quest'anno) è ottima! Il miniclub (per il bimbo di 4 anni) e l'animazione x i 2 + grandi funziona benissimo!!! Hanno una saletta apposta x giochi, balli, cartoni animati e preparano tante scenette per intrattenere i bimbi la sera!!! Poi gli animatori (e te lo dice una ex animatrice) sono davvero qualificati! Vengono mandati lì anche ragazzi che son stati ai Caraibi e in Egitto...
Ti pox dare solo un unico consiglio: consiglia le camere vicino la piscina! Sono un po' + piccoline, ma sono posizionate davvero bene, al contrario delle minisuite che sono ai confini del villaggio e, x arrivare alla spiaggia o al mare, bisogna avere le scarpette da ginnastica!!! Il villaggio è davvero grande e fatto tutto a gradoni...quindi tante scale!!!
Fammi sapere se hai bisogno di altre info. Baci,
Alessi@
19-03-2006, 19:09
|
#8 (permalink)
|
|
|
napoletta
stai parlando dell'animazione 2005 o 2006?????
xchè quella del 2006 non è quella del 2005, almeno in parte per quel ceh riguarda il miniclub e club giovani....
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|