Nella speranza possano essere di aiuto a qualcuno, inserisco le mie impressioni al ritorno da una vacanza lampo in Sardegna, nel villaggio Garden Beach Cala Sinzias di Castiadas, tra Villasimius e Costa Rei. Invano avevo cercato nel forum notizie di qualcuno che ci fosse stato, e quando sono arrivata ho capito perchè: era aperto da appena 10 giorni !!
Infatti prima era un campeggio, e di recente è stato acquisito dal Gruppo Soglia che ne ha fatto uno splendido villaggio.
Non voglio negare che questa recentissima apertura non abbia causato alcuni inconvenienti di "rodaggio" ai primissimi clienti, ma i piccolissimi disagi sono stati ampiamente compensati dalla gentilezza del personale e dagli standard assulutamente superiori.
Si tratta di un villaggio di circa 110 camere raggruppate in bungalow, e quando ci sono stata io erano occupate per meno della metà: una meraviglia!! La splendida piscina di 2000 mq è il centro focale del villaggio, che si trova direttamente sulla spiaggia della splendida Baia Sinzias: mare dai colori caraibici! Spiaggia privata con ombrelloni lettini
e teli mare gratuitamente a disposizione degli ospiti.
Colazione, pranzo e cena a buffet, eccellente standard qualitativo.
Animazione simpatica ed amichevole, ma mai invadente.
Da non sottovalutare l'offerta BIMBI GRATIS, che rende il già ottimo rapporto qualità/prezzo ancora più allettante.
Come tour operator viene commercializzata da Columbus e da
Alpitour, comunque andando dul sito SOGLIAHOTELS e contattando telefonicamente o con una mail il loro
booking center di Verona verrete informati di disponibilità ed eventuali offerte: MI PARE che fino al 30/7 ci fosse un'offerta di una settimana pensione completa a 699, sempre bimbi gratis.
Se si considera che:
- la Sardegna a mio parere è ormai costosissima
- si trova direttamente su una delle più belle spiaggie
- non si tratta di un mega villaggione da 1500 persone ma di una struttura di elite sia per numero di ospiti che per qualità del trattamento;
torno a ripetere che a mio parere è un'ottima opportunità.
Purtroppo girava voce che prossimamente si amplieranno con la costruzione di ulteriori 200 camere, ed allora probabilmente alcune delle cose che me lo hanno fatto apprezzare verranno a cadere.
A noi è piaciuto così tanto che cercheremo di farci un altro giretto a Settembre!