Sardegna - Hotel Chia Laguna
28-03-2006, 10:55
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sardegna - Hotel Chia Laguna
Vorrei trascorrere le vacanze estive in questo hotel, avendo una bambina di due anni mi interessa sapere se si tratta di una buona struttura, se la spiaggia è bella e non troppo grande(servizio navetta????), se è vero che è una zona molto ventilata. Premetto che sono stata per oltre 15 anni nella zona di Costa Rey e quindi conosco il mare della Sardegna
|
28-03-2006, 10:59
|
#2 (permalink)
|
|
|
il villaggio l'ho visto solo dall'esterno sembra molto curato e bello è distante dal mare obbligatoria la navetta.. il vento be c'è come in tutta la sardegna ma credo che in questo tratto sia molto vista la dimensione delle magnifiche dune di sabbia .. la spiaggia è molo bella con mare digradante di sabbia finissima bianca e il mare assume dei colori magnifici...
|
28-03-2006, 15:06
|
#3 (permalink)
|
|
|
Siamo stati a Chia nel luglio/agosto 2002. Anche noi il villaggio lo abbiamo visto solo dall'esterno ma ci è sembrato molto bello e curato. C'era una navetta che portava gli ospiti del Chia Laguna alla spiaggia, molto lunga e profonda ( per fortuna, perchè nelle nostre settimane c'era molta gente ...) che comunque è attrezzata con bar, lettini ombreloni, etc, etc. per gli hotel della zona. Noi stavamo nel tratto "libero". Che dire del vento? Ci sono stati giorni che si faticava a stare in spiaggia per quanto forte soffiava...però una sabbia così bianca ed un mare con colori così belli...forse ai Caraibi lo trovi...
Se vuoi una vista mozzafiato...dal Chia Laguna percorri la statale per Teulada...dopo pochi km....ti si aprirà davanti la baia di Tuerredda....sembra un poster...
28-03-2006, 15:27
|
#4 (permalink)
|
|
|
Grazie...Quindi posso dedurre che è vero che nella zona di Chia il vento soffia !!! La Sardegna è ventilata...sono stata per 15 anni tra Costa Rey e Villassimius ma da non riuscire a stare in spiaggia mi è capitato molto raramente!! Peccato perchè a parte il discorso navetta il villaggio mi sembra molto bello
|
28-03-2006, 15:40
|
#5 (permalink)
|
|
|
@ katbg
il vento non c'è tutti i giorni. Quando si alza il maestrale, come in gran parte della Sardegna, può capitare che ci sia il giorno che sia impossibile rimanere in alcune spiagge. Dico alcune perché nella costa Sud, ci sono tantissime calette, disposte in modo da poter permettere di rimanere in spiaggia anche quando sembra essere impossibile!!!
Nella zona intorno al Chia laguna ce ne sono diverse... raggiungibili tramite sentieri (in parte in auto e in parte a piedi) ma fattibili anche con bambini.
|
28-03-2006, 15:56
|
#6 (permalink)
|
|
|
Conosci qualche bel villaggio sullo stile del chia laguna in altre parti della Sardegna?oltre al santagiusta/santaclara e fort village??
Grazie
|
28-03-2006, 16:30
|
#7 (permalink)
|
|
|
No, purtroppo non sono molto informata sui villaggi.
Sono sempre andata in affitto.
|
28-03-2006, 18:10
|
#8 (permalink)
|
|
|
Io conosco oltre al santagiusta che non mi stancherò mai di consigliare in particolare con i bimbi piccoli il Tanka village molto + grande ma cmq organizzato molto bene...
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|