Forum su Viaggi Turismo Vacanze
       Hotel_468x60.gif

Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums

nel Sitonel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Tags
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sardegna - Pula - Appartamento

Rispondi
Strumenti discussione

Hotel_120x60.gif

Giramondino Esperto
Album fotografico di londonpaola
Diari di viaggio di londonpaola
Video di viaggio di londonpaola
Gite Fuoriporta e Weekend di londonpaola
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ancora troppo pochi..

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 01-04-2006, 22.13.20 Sardegna - Pula - Appartamento

ciao a tutti.. vorrei dei consigli.. infatti i miei genitori vorrebbero andare in sardegna..a villasimius o pula..per quanto riguarda quest'ultima località.. avrebbero trovato.. dal 05/7/06 al 19/07/06(quindi 2 settimane).. un appartamento nel centro.. a 450 euro a settimana..perciò in totale..per 2 settimane.. spenderebbero 900 euro..non so fare paragoni ..quindi chiedo a voi..è tanto,è poco o è un prezzo giusto??grazie a tutti quelli che mi risponderanno.. grazie davvero...ciao

Leggi il nostro diario west coast usa
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot
Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/

maraciolo non è connesso   maraciolo
Giramondino Esperto
Album fotografico di maraciolo
Diari di viaggio di maraciolo
Video di viaggio di maraciolo
Gite Fuoriporta e Weekend di maraciolo
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: molti

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-04-2006, 10.37.19

ho un amico che ha affittato a degli amici, un mega appartamento 3 camere in residenza privata con accesso privato del complesso al mare, per 1200 € 3 settimane metà giugno, prima di luglio.non è a pula , ma a santa margherita di pula in mezzo alla pineta e a 10 km dalla famosissima baia chia.se ti serve...

raybiba non è connesso   raybiba
Amico del Forum
Album fotografico di raybiba
Diari di viaggio di raybiba
Video di viaggio di raybiba
Gite Fuoriporta e Weekend di raybiba
Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 02-04-2006, 15.12.26

direi che in centro a pula non è un ottimo affare... DI PIU'!!! secondo me difficilmente troverai di meglio.

Giramondino
Album fotografico di arkadirenko
Diari di viaggio di arkadirenko
Video di viaggio di arkadirenko
Gite Fuoriporta e Weekend di arkadirenko
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-04-2006, 10.10.52

Pula negli ultimi anni è diventata caruccia, ma sia come prezzi che come cittadina, hanno migliorato molto la parte commerciale con molti locali, pizzerie, ristoranti, gelaterie ecc.ecc. Consiglio la pizza da Eleonora o in piazza nei tavolini all'aperto oppure il ristorante Zio Dino (spaghetti alla Zio Dino) per la colazione Su Nuraghe in piazza.
Esistono inoltre 2 market ben forniti e grandini.
Per il mare spiaggia di Nora piccolina ma bellissima, Chia immensa e Tuerredda (Capo Malfatano) molto bellina con l'isoletta al centro, per la cultura i ruderi della citta romana di Nora.
Nei giorni di vento consiglio di noleggiare i lettini, almeno si prende meno sabbia.

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser

Estate

Giramondino Esperto
Album fotografico di londonpaola
Diari di viaggio di londonpaola
Video di viaggio di londonpaola
Gite Fuoriporta e Weekend di londonpaola
Viaggiatore Esperto
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ancora troppo pochi..

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-04-2006, 10.27.17

graaazie..secondo te come prezzo è giusto..per l'apartamento.. 900 euro 2 settimane.. anche se non siamo proprio sul mare??per la sera pula è vivace come cittadina??

Leggi il nostro diario west coast usa
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot
Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/

Giramondino
Album fotografico di arkadirenko
Diari di viaggio di arkadirenko
Video di viaggio di arkadirenko
Gite Fuoriporta e Weekend di arkadirenko
Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-04-2006, 10.48.24

I prezzi di case ed affitti a Pula sono notevolmente saliti negli ultimi anni, non è economicissimo, ma neanche esagerato, diciamo giusto.
Se vuoi un riferimento vedi il residence LANTANA www.lantanahotel.com oppure l'agenzia di affitti e noleggi Holiday Center www.sardiniaholiday.com.
Per la sera c'è sempre qualcosa di carino in piazza oppure spettacoli a Nora, se esiste ancora c'è anche il cinema all'aperto, i negozi chiudono tardi e c'è sempre un mare di gente a passeggio.

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser

Fazer non è connesso   Fazer
Amico del Forum
Album fotografico di Fazer
Diari di viaggio di Fazer
Video di viaggio di Fazer
Gite Fuoriporta e Weekend di Fazer
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Spagna, Baleari, Egitto, Mar Rosso, Parigi, Tunisia, Sardegna, Sicilia,Germania, Austria, Croazia, Bosnia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 03-04-2006, 21.09.00

Secondo me anche quello che hanno trovato i tuoi genitori non e' un prezzo malvagio. Pula negli ultimi anni e' diventata devvero carina. Io ti parlo ad agosto fanno diverse iniziative dal cinema all'aperto e altro. Non so dirti a luglio ma credo ci sia movimento lostesso.

raybiba non è connesso   raybiba
Amico del Forum
Album fotografico di raybiba
Diari di viaggio di raybiba
Video di viaggio di raybiba
Gite Fuoriporta e Weekend di raybiba
Viaggiatore
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 04-04-2006, 17.44.54

confermo quanto già detto.. i prezzi a pula sono altini, ma la cittadina è davvero carina, fino all'anno scorso a luglio organizzavano cine all'aperto e la notte dei poeti, serate teatrali nell'anfiteatro romano di nora; comunque c'è sempre un gran movimento. Pizzeria da non perdere Eleonora, in pieno centro... la pizza è ottima (la migliore del circondario cagliari compresa!) ed enorme (se la prendi gigante te la portano con sotto tre piatti!); anche il pesce è buono; se vuoi un ristorante sardo davvero eccellente scendi a cagliari allo scoglio (caruccio, però) o ai 4 mori; altrimenti a sarroch "dal pescatore".

Rispondi

Voli

colspan="2" Strumenti discussione
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.