| | | | | | | | Sardegna - Pula - Appartamento | | | | | | |
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 11-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: ancora troppo pochi.. | | |
| | | | | |
| | |  01-04-2006, 22.13.20 Sardegna - Pula - Appartamento | | | | |
ciao a tutti.. vorrei dei consigli.. infatti i miei genitori vorrebbero andare in sardegna..a villasimius o pula..per quanto riguarda quest'ultima località.. avrebbero trovato.. dal 05/7/06 al 19/07/06(quindi 2 settimane).. un appartamento nel centro.. a 450 euro a settimana..perciò in totale..per 2 settimane.. spenderebbero 900 euro..non so fare paragoni ..quindi chiedo a voi..è tanto,è poco o è un prezzo giusto??grazie a tutti quelli che mi risponderanno.. grazie davvero...ciao
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Giramondino Esperto | | | | | Viaggiatore Esperto |
| | | Data registrazione: 16-12-2004 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: molti | | |
| | | | | |
| | |  02-04-2006, 10.37.19 | | | | |
ho un amico che ha affittato a degli amici, un mega appartamento 3 camere in residenza privata con accesso privato del complesso al mare, per 1200 € 3 settimane metà giugno, prima di luglio.non è a pula , ma a santa margherita di pula in mezzo alla pineta e a 10 km dalla famosissima baia chia.se ti serve...
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 02-07-2005 Residenza: Sardegna, Kalaris Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  02-04-2006, 15.12.26 | | | | |
direi che in centro a pula non è un ottimo affare... DI PIU'!!! secondo me difficilmente troverai di meglio.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 11-09-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord | | |
| | | | | |
| | |  03-04-2006, 10.10.52 | | | | |
Pula negli ultimi anni è diventata caruccia, ma sia come prezzi che come cittadina, hanno migliorato molto la parte commerciale con molti locali, pizzerie, ristoranti, gelaterie ecc.ecc. Consiglio la pizza da Eleonora o in piazza nei tavolini all'aperto oppure il ristorante Zio Dino (spaghetti alla Zio Dino) per la colazione Su Nuraghe in piazza.
Esistono inoltre 2 market ben forniti e grandini.
Per il mare spiaggia di Nora piccolina ma bellissima, Chia immensa e Tuerredda (Capo Malfatano) molto bellina con l'isoletta al centro, per la cultura i ruderi della citta romana di Nora.
Nei giorni di vento consiglio di noleggiare i lettini, almeno si prende meno sabbia.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
| | | | | |
|
| | | Data registrazione: 11-03-2005 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: ancora troppo pochi.. | | |
| | | | | |
| | |  03-04-2006, 10.27.17 | | | | |
graaazie..secondo te come prezzo è giusto..per l'apartamento.. 900 euro 2 settimane.. anche se non siamo proprio sul mare??per la sera pula è vivace come cittadina??
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | | | | Data registrazione: 11-09-2005 Sesso: Uomo
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord | | |
| | | | | |
| | |  03-04-2006, 10.48.24 | | | | |
I prezzi di case ed affitti a Pula sono notevolmente saliti negli ultimi anni, non è economicissimo, ma neanche esagerato, diciamo giusto.
Se vuoi un riferimento vedi il residence LANTANA www.lantanahotel.com oppure l'agenzia di affitti e noleggi Holiday Center www.sardiniaholiday.com.
Per la sera c'è sempre qualcosa di carino in piazza oppure spettacoli a Nora, se esiste ancora c'è anche il cinema all'aperto, i negozi chiudono tardi e c'è sempre un mare di gente a passeggio.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Nuovo Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 26-01-2006 Sesso: Donna
Agente di Viaggio? No
| Paesi visitati: Spagna, Baleari, Egitto, Mar Rosso, Parigi, Tunisia, Sardegna, Sicilia,Germania, Austria, Croazia, Bosnia | | |
| | | | | |
| | |  03-04-2006, 21.09.00 | | | | |
Secondo me anche quello che hanno trovato i tuoi genitori non e' un prezzo malvagio. Pula negli ultimi anni e' diventata devvero carina. Io ti parlo ad agosto fanno diverse iniziative dal cinema all'aperto e altro. Non so dirti a luglio ma credo ci sia movimento lostesso.
| | | | | |
|
| | | | | | | | | | | | | | | Amico del Forum | | | | | Viaggiatore |
| | | Data registrazione: 02-07-2005 Residenza: Sardegna, Kalaris Sesso:
Agente di Viaggio?
| Paesi visitati: | | |
| | | | | |
| | |  04-04-2006, 17.44.54 | | | | |
confermo quanto già detto.. i prezzi a pula sono altini, ma la cittadina è davvero carina, fino all'anno scorso a luglio organizzavano cine all'aperto e la notte dei poeti, serate teatrali nell'anfiteatro romano di nora; comunque c'è sempre un gran movimento. Pizzeria da non perdere Eleonora, in pieno centro... la pizza è ottima (la migliore del circondario cagliari compresa!) ed enorme (se la prendi gigante te la portano con sotto tre piatti!); anche il pesce è buono; se vuoi un ristorante sardo davvero eccellente scendi a cagliari allo scoglio (caruccio, però) o ai 4 mori; altrimenti a sarroch "dal pescatore".
| | | | | |
|
| | | colspan="2" Strumenti discussione | | colspan="2" |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi. |
|
|