Sardegna - Villasimius - Cruccuris Resort
10-04-2006, 17:24
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sardegna - Villasimius - Cruccuris Resort
Scusate, sto facendo delle ricerche per le mie prossime vacanze. Qualcuno è stato o conosce il CRUCCURIS RESORT a Villasimius?
Chi sa dirmi qualcosa?
Grazie
Alessandra
|
11-04-2006, 08:26
|
#2 (permalink)
|
|
|
In tanti anni che ci vado non l'ho mai visto... dove si trova di preciso? cos'è residence villaggio hotel o che altro?...
ciao
|
11-04-2006, 09:18
|
#3 (permalink)
|
|
|
Mai sentito
11-04-2006, 09:46
|
#4 (permalink)
|
|
|
ho fatto una ricerca su internet ma dal sito non si capisce molto.. ho capito che è vicino a villasimius pochi km località campus .... credo che sia un b&b o lo sia stato in passato....
http://www.cruccurisresort.com/
|
11-04-2006, 09:49
|
#5 (permalink)
|
|
|
Grazie, il sito lo conoscevo, ma chiedevo proprio perchè non si capisce un granchè.
Visto che sono tanti anni che ci vai, mentre io non sono mai stata in SArdegna, che mi dici? So che quella parte è molto bella.
Grazie
Alessandra
|
11-04-2006, 10:07
|
#6 (permalink)
|
|
|
Campus è a due passi da Villasimius, è praticamente una frazione, un quartiere, una località ad un paio di Km dal paese, il "resort" non lo conosco, mi sa che il nome è un po' troppo pretenzioso e non credo che sia vicino al mare
11-04-2006, 10:34
|
#7 (permalink)
|
|
|
Bruny,
Praticamente il Cruccuris si trova a circa 2 km da Villasimius sulla SP 17 in collina e dista circa 600 metri dalla spiaggia di Campus.
Visto che tu ci vai da tanti anni, conosci qualche albergo carino ma non troppo caro che faccia solo B&B?
Grazie
Alessandra[/i]
|
11-04-2006, 10:52
|
#8 (permalink)
|
|
|
no mi dispiace di solito frequento i villaggi turistici...
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|