|
Sardegna - Hotel Cala di lepre
21-04-2006, 11:02
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sardegna - Hotel Cala di lepre
Salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio su una struttura della delphina che da catalogo mi è piaciuta molto:hotel cala di lepre.
Ditemi tutto!!!!grazie
|
21-04-2006, 12:01
|
#2 (permalink)
|
|
|
l'ho usata tre volte per miei clienti un po' esigenti, il riscontro e' sempre stato positivo, delphina e' molto attenta alle esigenze dei clienti, ogni volta che ho chiesto loro delle assistenze particolari mi hanno sempre assecondato, posso solo parlare in positivo per la struttura e la proprieta',,
|
21-04-2006, 23:17
|
#3 (permalink)
|
|
|
ciao hiras,grazie per avermi risposto al volo.
Il tuo parere mi sarà molto utile anche perchè da quello che intuisco...è il tuo lavoro!
In effetti ho avuto la stessa sensazione,ma ti ripeto, da catalogo,quindi avevo bisogno di una conferma!
L'agenzia mi aveva inizialmente proposto il valtur colonna beach, di cui ho sentito parlar bene..ma la questione è forse un'altra:un villaggio o una bella struttura tipo resort ?
Quale il più adatto ad un viaggio di nozze?
Se dovessi seguire il mio istinto...direi resort senza ombra di dubbio.
Se hai qualche altra idea rimanendo in zona te ne sarei molto grata! ciao grazie
|
09-08-2006, 11:45
|
#4 (permalink)
|
|
|
ciao pakina, ma sei poi stata a cala di lepre con delphina?
|
08-03-2008, 08:14
|
#5 (permalink)
|
|
|
cala di lepre
Ho prenotato per giugno 10 gg. al Cala di Lepre della Delphina.
Qualcuno ha notizie su questa struttura?. Ho due bambini quindi mi interessa soprattutto sapere se il mare è vicino e adatto a loro, digradante con sabbia... Sono anche indecisa fra la mezza pensione o la pensione completa. Considerando che vado in aereo e non ho la macchina per spostarmi, vengono organizzate escursioni giornaliere? Qualsiasi info e consiglio è ben accetto. Grazie
|
19-03-2008, 13:44
|
#6 (permalink)
|
|
|
Nessuno è stato in questo villaggio? Mi sapete almeno dire com'è il mare in questa zona? Grazie...
|
14-04-2008, 16:45
|
#7 (permalink)
|
|
|
Anch'io ho prenotato per giugno 15 gg in questa struttuta e volevo sapere qualche impressione. Nessuno c'è stato ?
grazie!!
27-06-2008, 11:48
|
#8 (permalink)
|
|
|
Sono appena rientrata dal Cala di Lepre, e forse a qualcuno interessa avere qualche notizia.
Il villaggio è situato in collina con una bellissima vista sul golfo delle saline. Si è nel bel mezzo della Costa Smeralda, di fronte all'arcipelago della Maddalena e quindi un ottima base di partenza per le varie escursioni.
Il fatto però di essere in collina lo porta ad essere un pò scomodo per chi ha bambini piccoli con passeggini o per anziani, perchè per raggiungere la piscina e la spiaggia c'è una bella discesa (e risalita al ritorno). C'è un servizio nevetta ma per la verità non efficentissimo. Dopo le lamentele di parecchi ospiti negli ultimi giorni è un pò migliorato. Consiglio le camere zona golfo con vista mare, quelle nella zona giardino non hanno la vista mare e alcune sono veramente distanti.
La piscina è molto bella e grande, con acqua di mare, la spiaggia è bella ma con pochi lettini e ombrelloni (a pagamento) e già ora non erano sufficienti.
Animazione: per i bambini è OK, le animatrici sono molto brave e tra giochi, tornei e cene con gli amichetti i miei bambini si sono divertiti moltissimo. Per il resto non c'è praticamente nessuna animazione e la sera solo piano bar, per ora null'altro. Forse da luglio faranno uno spettacolo 1 sera a settimana.
Ristorante: a buffet con ampia scelta per tutti i gusti.
All'interno del villaggio non c'è nessun negozio (solo uno di bigiotteria) per cui per giornali, riviste, creme solari o altro bisogna andare a Palau, e per chi non ha la macchina è un po' scomodo. C'è un servizio navetta a orari prestabiliti per Palau (3 euro a persona), con il Taxi 20,00 andata e 20,00 ritorno.
Secondo me a questo villaggio manca un pò di organizzazione (e comunacazione.......) fra i vari reparti e il prezzo è forse un po' alto rispetto ai serizi offerti, ma per noi è stata una bellissima vacanza e ci siamo divertiti e rilassati moltissimo.
Sono stata un pò lunga ma se qualcuno vuole ulteriori notizie chedete pure.
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|