nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Baia Sardinia - Club Hotel Ringo  
Messaggio vecchio 26-04-2006, 14:18   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Baia Sardinia - Club Hotel Ringo

ciao a tutti,
questa estate ho prenotato una settimana in questo hotel visto che propone inizio soggiornolibero.

qualcuno puo' darmi un opinione in merito?

gia so' che la spiaggia dell'hotel e' mediocre ma avendol'auto pensiamo di spostarci spesso.

la struttura mi sembra spartana ma in una bella posizione sia per le spiagge limitrofe che per la vita serale, non notturna visto che andremo con un bimbo di 4 anni.

ringrazio in anticipo
ale

Messaggio vecchio 02-05-2006, 13:33   #2 (permalink)

Giramondino

P

Ciao, non sono stata al Ringo, ma ad agosto 2003 ho affittato un appartamento al Residence privato che gli sta di fronte. Dalle mie finestre potevo vedere quasi tutto l'albergo. La spiaggia, piccola e di sabbia, te la sconsiglio perchè prossima ad un piccolo porticciolo; in compenso la posizione è strategicamente buona per tutte le spiagge più belle (a condizione che tu non vada in agosto....) e anche per fare due passi a Baia Sardinia e/o posti limitrofi. Sull'hotel posso dirti una sola cosa, per la gioia di tuo figlio, aveva una buona animazione per bambini, giochi e intrattenimento che noi sentivamo dal nostro appartamento.....
Ti auguro comunque una buona vacanza.
Dany

Messaggio vecchio 04-05-2006, 17:38   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie mille per le info....

andremo in macchina quindi ci sposteremo nelle spiagge limitrofe, speriamo di divertirci...

ciao ale

Messaggio vecchio 05-05-2006, 11:48   #4 (permalink)

Giramondino

P

Ciao Alevic,
confermo quanto ti ha detto Lovely!
Io ho trascorso le mie ultime 4 estati proprio nel residence che indica Lovely, che si trova in faccia al Ringo.

L'albergo non è superlusso, e la spiaggia è decisamente brutta. Ma è una struttura adattissima per spostarti!
Da lì puoi visitare tutte le spiagge più belle!
Se hai la macchina, sei a cavallo!
Inoltre, l'animazione per i bimbi è ottima, veramente!
Non c'era sera che le mie cugine non andassero a vedere lo spettacolo al Ringo!

Vai tranquilla, però gira un po' di spiagge.

Messaggio vecchio 23-06-2006, 21:11   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Confermo in pieno, sono stato al Ringo dal 1/06/2006 al 15/06/2006. E' senz'altro una posizione strategica per visitare la parte nord dell'isola.
L'animazione è superlativa non solo per i bambini ma anche per gli adulti, è coinvolgente. Ci si diverte anche solo a guardare i bambini che si sollazzano con le "indaffarate"animatrici" (quanta pazienza che c'è vò!)...
Un consiglio: auto e mezza pensione (si mangia troppo bene e si ingrassa), e meglio girare e scovare tutti gli anfratti della super costa nord ovest.

Messaggio vecchio 02-07-2006, 15:20   #6 (permalink)

Amico del Forum

P info su hotel club ringo

ciao a tutti io per quest anno dal 5 al 12/8 vado all hotel club ringo con il pacchetto volo ... per le spiagge ci sono le varie navette e per muoversi la sera cè qualche mezzo di trasporto o posso noleggiare scooter?
se mi date due dritte vi ringrazio

Messaggio vecchio 04-07-2006, 18:34   #7 (permalink)

Amico del Forum

P info su navette baia sardinia

ciao a tutti visto che dal 5 al 12/8 alloggio all hotel club ringo visto che sono sceso in aereo volevo sapere se era buono il servizio di trasporto oppure vi è qualche modo per noleggiare scooter.. vi ringrazio anticipatamente

Messaggio vecchio 05-07-2006, 19:06   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

grazie a tutti per i commenti...

a giorni partiro' poi vi sapro dire conme mi sono trovato...

ma le camere hanno l'aria condizionata?
non e' specificato da nessuna parte..

Rispondi