nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - San Teodoro - Villaggio Isuledda  
Messaggio vecchio 26-04-2006, 15:52   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - San Teodoro - Villaggio Isuledda

Ho scoperto questo fantastico forum e cerco subito qualche esperto che mi possa aiutare.

A Luglio vorrei andare in Sardegna con i miei due bambini di 10 mesi e 3 anni. Mi accompagnerebbe mia mamma e vorremmo andare in aereo.

Il posto dovrebbe essere vicino agli aeroporti di Olbia o Cagliari, non troppo isolato, con negozi a portata di mano, direttamente sul mare e con spiaggia adatta a bambini. Per le pappe del piccolino mi è indispensabile una cucina, quindi pensavo ad un appartamento o bungalow attrezzato all'interno di un villaggio.

Ho trovato questi appartementi a San Teodoro, qualcuno conosce il posto ? www.villaggioisuledda.com

Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio utile !

Messaggio vecchio 26-04-2006, 16:33   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao °°Laura°°, sono stato due anni fa a San Teodoro, precisamente alloggiavo a Budoni in un bellissimo appartamento preso da un privato contattato telefonicamente, la zona di San Teodoro è molto bella, Isuledda è molto adatta a bambini in quanto non è una piccola caletta, ma è una lunga spiaggia attrezzata con un bar. Nelle vicinanze ci sono tantissime spiagge molto molto belle, tra cui cala brandinchi, che ti consiglio di vedere. Non avendo la macchina ti consiglio un villaggio, perchè chiaramente sono più vicini agli accessi al mare, peccato xò xchè a poca distanza avresti possibilità di vedere decine di altre belle spiaggette se solo fossi motorizzata...
...per altre info non esitare...

Messaggio vecchio 26-04-2006, 17:08   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Grazie per le informazioni Tato. Comincio a pensare che la macchina sia indispensabile con le nostre esigenze....

Messaggio vecchio 29-04-2006, 12:48   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Laura, un consiglio spassionato: se decidi di andare in Sardegna prendi la macchina o comunque organizzati per affittarla (anche se é un po' costosa!) Il Villaggio Isuledda non lo conosco, so che si trova vicino a S.Teodoro che é un gran bel "paesone". Io ti posso consigliare il Villaggio Calafiorita (Marina di Agrustos-Budoni) in quanto ci sono stato a giugno dello scorso anno con moglie e bimbo (anni 6) e mi sono trovato divinamente pur essendo un *** stelle. Bellino ed accogliente, animazione ottima, cibo vario ed abbondante, si raggiunge la spiaggia senza attraversamenti stradali. Insomma per noi é stato Ok!!!
L'unico neo é il mare, che in quella zona é subito profondo, quindi poco adatto per i bambini, ma...... se decidi di andare in macchina, con brevissimi spostamenti trovi "spiaggette" e mare stupendo!
Ciao, Daniele

Messaggio vecchio 29-04-2006, 15:33   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

L'appartamento del Villaggio Isuledda è disponibile anche dopo la metà di Agosto, così io e mio marito abbiamo deciso di rimandare la vacanza ad allora. In questo modo lui verrà con noi e scenderemo in macchina. Così potremo spostarci liberamente e vedere quanto di bello c'è in questa zona della Sardegna !

Messaggio vecchio 03-05-2006, 11:16   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

All'Isuledda ci sono stato. Il villaggio non è male, la spiaggia che c'è lì davanti è quella, tra tutte le spiagge srade, che mi è piaciuta di meno in assoluto. Intorno all'Isuledda ci sono tantissime spiagge molto belle, ti posso consigliare cala brandinchi (per me la spiaggia sarda più bella che c'è) e Puntaldia. Sono a una decina di km (forse anche meno) e sono adatte per un bimbo di 10 mesi. Io a cala brandinchici sono stato con mio figlio che aveva 6 mesi ed è uno spasso.
Ciao e buon divertimento.

Messaggio vecchio 03-05-2006, 11:33   #7 (permalink)

Grafico dei Calendari 2008 e 2009

P

Concordo anch'io, la spiaggia dell'Isuledda non mi sembra un granché e ce ne sono a pochissima distanza di migliori. Io sono stato due anni consecutivi a Budoni e la costa da Olbia fino a Muravera me la sono fatta un po' tutta un anno in auto e uno in barca (la cosa migliore per spostarsi) e ne ho viste di ben più belle. Già quella di Budoni non è male, ne puoi vedere uno sprazzo nel mio album (la foto col cane), ha anche un minimo di pineta.
Poi oltre mi sa che cominciano a essere un po' lontane da Isuledda.

Messaggio vecchio 03-05-2006, 12:09   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao Laura,l'anno scorso abbiamo affittato una casetta a San Teodoro per 8 giorni con partenza il 19 di Agosto.Non era la prima volta che andavo in Sardegna ma a San Teodoro sicuramente non tornero' MAI piu' se non altro in Agosto.Mai visto un caos come quello.Se non vai prestissimo (in qualsiasi spiaggia della zona) a piazzare il tuo ombrellone rischi di doverlo piantare nell'asfalto.
Fare la spesa ,come minimo un ora e mezzo al giorno , senza parlare del traffico e dei parcheggi.
In compenso il mare è splendido ed è adattisimo anche a bambini,panorama mozzafiato con una vegetazione ricchissima.Consiglio:in Agosto cambia zona.Meglio il sud ,zona Cagliari.Ciao

Rispondi