| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-03-2006
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

04-05-2006, 18.13.59
Sardegna - Golfo Aranci
|
|
|
| |
Salve c'è qualcuno che potrebbe darmi qualche info su Golfo Aranci visto che in luglio ho affittato una casa ? Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina,Messico(Catalonia Riviera Maya),Repubblica Dominicana(Gran Bahia Principe Premier),USA(NY),Egitto X 3,Grecia(crociera),Germania,Francia,Irlanda,
UK,Austria,Italia varie.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 11.44.46
|
|
|
| |
Ciao Vincemos,
Golfo Aranci si trova appena fuori dalla zona della Costa Smeralda, a sud di Porto Rotondo.
Onestamente, non conosco bene la zona, ma sicuramente troverai delle belle spiagge.
Forse per quanto riguarda la vita notturna, non sarà il massimo. In questo caso, ti conviene spostarti al nord.
In ogni caso, è indispensabile la macchina.
Buona vacanza.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 12.09.28
|
|
|
| |
@vincemos
ciao, quando sono ero in Sardegna, sono stata in un giorno a Golfo Aranci precisamente nella spiaggia Capo ****ri dove c'è l'isolotto ****rolo in mare, è un posto bellino.
Ma ti consiglio senza dubbio di provare a mangiare al ristorante L'Orca Tradita (in via Libertà, ang.via Arioso) dove ho mangiato ottimo pesce!!
comunque per vedere le spiagge guardi in questo sito: http://www.golfoaranci.com/home.htm
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafica del Calendario 2007 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: italia, vienna, usa (las vegas, los angeles, ny city), messico, madagascar, cuba, tunisia, francoforte, barcellona, kenya, andalusia, parigi |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 12.17.37
|
|
|
| |
sarei interessata anch'io alla zona golfo aranci, dove posso trovare appartamenti da affittare?
Serena
18 giugno 2009 - depeche mode a san siro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-03-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Baleari, Sardegna, Sicilia, Francia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

05-05-2006, 19.28.18
|
|
|
| |
Io sinceramente non consiglio il Golfo di Aranci, c'è il porto dove attraccano le navi e l'acqua non è proprio il massimo. Direi che è meglio Golfo di Marinella, sempre lì vicino e soprattutto più vicino a Porto Rotondo.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-03-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-05-2006, 19.37.03
ringraziamenti
|
|
|
| |
Grazie per la dritta sull'Orca Tradita ci farò un salto.
Per quanto riguarda l'appartamento, cara nenetta, io l'ho trovato grazie a una segnalazione di una mia amica. Pensa che ho pagato solo 50 euro al giorno per un appartamento che può ospitare 4 persone.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 17-03-2005
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-05-2006, 20.29.19
|
|
|
| |
io ci sono stato 2 anni fa....il paese non è niente di ecceziojnale, anzi, non c'è proprio nullla, ma sei piuttosto vicino al golfo di Marinella e a Portorotondo. Subito fuori dal paese, dirigendoti in direzione Olbia, trovi già delle spiagge molto carine.
Stando fuori l'intera giornata puoi tranquillamente andare sia in Costa Smeralda che nella zona di San Teodoro. Secondo me è in una posizione strategica piuttosto buona, ti permette di vedere dei posti molto belli spendendo meno di quanto si spenda a soli pochi Km di distanza.
Confermo però che per godersi la vacanza la macchina è indispensabile.
PS: di fronte al comune (non ricordo il nome) fanno una pizza davvero buona! Merita una visita per cena anche il ristorante "Stella di Gallura" sulla strada per Porto Rotondo.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 21-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Croazia, Grecia, Sardegna, Fuerteventura, MarsaAlam, Mauritius |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

22-06-2006, 14.02.54
|
|
|
| |
venerdì mattina prossimo sbarcheremo ad olbia e mentre ci dirigiamo verso nord ci fermeremo al golfo aranci...
dalle guide ci sono spiagge da  !!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |