Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sardegna - Arbatax - Calamoresca

Rispondi
Strumenti

Axkiller non è connesso   Axkiller
Nuovo del Forum
Album fotografico di Axkiller
Diari di viaggio di Axkiller
Video di viaggio di Axkiller
Gite Fuoriporta e Weekend di Axkiller
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Calabria - Spiaggie Rosse Sharm el Sheik - Palza Beach Peschici - Maritalia - Gusmay

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-05-2006, 01.34.17 Sardegna - Arbatax - Calamoresca

Salve ragazzi
sono nuovo del forum e mi sono appena scritto.
Ciao a Tutti.
Mi presento sono Luca da Salerno ed ho 28 anni, sono un lipero professionista amo viaggiare ed è per questo che mi sono iscritto a questo utilissimo forum.
Quest'anno ho deciso di andare in vacanza con 4 amici in Sardegna, nello specifico al villaggio Calamoresca ad Arbatrax.
Volevo sapere se qualcuno di voi ci è già stato, su mi può dare qulche informazione dettagliata quali sono i pro e i contro del luogo e del villaggio e se lo consiglierebbe a a quattro "giovani" dinamici.
ovviamente se avete da consigliarmi altro sarò ben lieto di prendere in cosiderazione i vostri suggerimenti.
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao Ax

laura_62 non è connesso   laura_62
Amico del Forum
Album fotografico di laura_62
Diari di viaggio di laura_62
Video di viaggio di laura_62
Gite Fuoriporta e Weekend di laura_62
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: francia, egitto, austria ,cecoslovacchia,majorca,croazia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-05-2006, 09.27.08 Re: Sardegna - Abatax - Calamoresca

Mia sorella ci è stata l'anno scorso a giugno con marito,figlia e anche la mia di bimba,cibo ottimo e abbondante,animazione spettacolare..assolutamente da consigliare!

Albyfakki non è connesso   Albyfakki
Amico del Forum
Album fotografico di Albyfakki
Diari di viaggio di Albyfakki
Video di viaggio di Albyfakki
Gite Fuoriporta e Weekend di Albyfakki
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-02-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: spagna,italia,francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 14.05.37

qualcuno mi potrebbe dire se ci sono ragazzi dai 16anni in su?e per loro com'è l'animazione?

Giramondino
Album fotografico di arkadirenko
Diari di viaggio di arkadirenko
Video di viaggio di arkadirenko
Gite Fuoriporta e Weekend di arkadirenko
Viaggiatore
Giramondino dal: 11-09-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 15.18.34

Una volta era un posto bellissimo, un microfiordo deserto a 2 passi dal porto, dalle rocce rosse e dalla cittadina di Arbatax, sul lato opposto all'attuale villaggio c'era una discoteca all'aperto dove ho passato estati indimenticabili.........ora tutto questo non c'è piu', qualcuno ha incendiato la vegetazione e ci ha costruito un villaggio in finto stile sardo-arabo-genovese ed ha fatto chiudere la discoteca perchè disturbava i villeggianti.
E' il prezzo che bisogna pagare al turismo, anche se alle volte forse è un po' alto.

Comunque il posto vale la vacanza

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser

Umbi non è connesso   Umbi
Giramondino
Album fotografico di Umbi
Diari di viaggio di Umbi
Video di viaggio di Umbi
Gite Fuoriporta e Weekend di Umbi
Viaggiatore
Giramondino dal: 15-04-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Sudan Egitto Cuba Maldive Honduras Inghilterra Tailandia Vietnam Cambogia Birmania Malesia Sud Africa Tanzania India Perù Venezuela Brasile Seichelles Zanzibar Cina Nepal Giordania

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 15.57.15

Sono stato al Calamoresca che è uno splendido club. Non so trovargli difetti... salvo forse che è più adatto alle famiglie che a giovanotti in cerca di divertimento! Comunque ci vuol fortuna!! Se vuoi farmi domande precise, sono a disposizione...

Lapaola non è connesso   Lapaola
Nuovo del Forum
Album fotografico di Lapaola
Diari di viaggio di Lapaola
Video di viaggio di Lapaola
Gite Fuoriporta e Weekend di Lapaola
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-03-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 17.22.45

Il Calamoresca per me è stata quasi una seconda casa, visto che quando facevo l'animatrice con Samarcanda ci ho lavorato per 4 anni...
Il villaggio è molto bello, pieno di scale perchè costruito a ridosso di una caletta, il panorama suggestivo e particolare grazie alla vegetazione e alle caratteristiche rocce rosse dell'Ogliastra...bambini ne abbiamo sempre avuti pochi, vista la logistica del posto, ai ristoranti si mangia benissimo(se c'è ancora il cuoco Gennaro..poi pizza e focaccia tutti i giorni), non vi sono molti sport di mare perchè è una zona piena di scogli, merita arco e squash...
Bellissime da fare le escursioni in barca alle grotte del Bue Marino e alle varie calette(andate da Sergio al porto)nei dintorni a 5 km il paesino di tortolì fornito di tutto e se avete la macchina girate le spiagge circostanti..tipo Cea, Cala Ginepro ed Orrì..
non è un posto pieno di divertimenti, dinamico, è dinamico, ma per altri motivi(scale, scale e salite) fino al 2002 ragazzi non tantissimi ma c'erano..una volta era un villaggio solo per singles...
Se ti serve altro, chiedi pure, per me è un tuffo nel passato non troppo passato!!
CIAO

Albyfakki non è connesso   Albyfakki
Amico del Forum
Album fotografico di Albyfakki
Diari di viaggio di Albyfakki
Video di viaggio di Albyfakki
Gite Fuoriporta e Weekend di Albyfakki
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 23-02-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: spagna,italia,francia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 09-05-2006, 22.40.46

grazie lapaola..allora me lo consigli?la spiaggia e il mare sono belli?e l'animazione per lo junior club?

Lapaola non è connesso   Lapaola
Nuovo del Forum
Album fotografico di Lapaola
Diari di viaggio di Lapaola
Video di viaggio di Lapaola
Gite Fuoriporta e Weekend di Lapaola
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-03-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-05-2006, 10.22.15

Il mare è molto bello...non c'e' una vera e propia spiaggia in villaggio, ma una caletta di rocce, con la navetta del villaggio in 10 min si arriva in una di sabbia..
Lo junior con noi c'è' sempre stato e i ragazzi si sono sempre divertiti un sacco..penso sia tuttora così anche se c'è una nuova animazione che io non conosco...pera ccertamenti senti direttamente il tour operator Aviomar...
Buon Calamoresca!!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.