Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sardegna - Arbatax - Calamoresca

Rispondi
Strumenti

Axkiller non è connesso   Axkiller
Nuovo del Forum
Album fotografico di Axkiller
Diari di viaggio di Axkiller
Video di viaggio di Axkiller
Gite Fuoriporta e Weekend di Axkiller
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Calabria - Spiaggie Rosse Sharm el Sheik - Palza Beach Peschici - Maritalia - Gusmay

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-05-2006, 01.34.17 Sardegna - Arbatax - Calamoresca

Salve ragazzi
sono nuovo del forum e mi sono appena scritto.
Ciao a Tutti.
Mi presento sono Luca da Salerno ed ho 28 anni, sono un lipero professionista amo viaggiare ed è per questo che mi sono iscritto a questo utilissimo forum.
Quest'anno ho deciso di andare in vacanza con 4 amici in Sardegna, nello specifico al villaggio Calamoresca ad Arbatrax.
Volevo sapere se qualcuno di voi ci è già stato, su mi può dare qulche informazione dettagliata quali sono i pro e i contro del luogo e del villaggio e se lo consiglierebbe a a quattro "giovani" dinamici.
ovviamente se avete da consigliarmi altro sarò ben lieto di prendere in cosiderazione i vostri suggerimenti.
Grazie a tutti anticipatamente
Ciao Ax

laura_62 non è connesso   laura_62
Amico del Forum
Album fotografico di laura_62
Diari di viaggio di laura_62
Video di viaggio di laura_62
Gite Fuoriporta e Weekend di laura_62
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-05-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: francia, egitto, austria ,cecoslovacchia,majorca,croazia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-05-2006, 09.27.08 Re: Sardegna - Abatax - Calamoresca