Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sardegna - Pula o San Teodoro

Rispondi
Strumenti

ac47680 non è connesso   ac47680
Nuovo del Forum
Album fotografico di ac47680
Diari di viaggio di ac47680
Video di viaggio di ac47680
Gite Fuoriporta e Weekend di ac47680
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 09-02-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Belgio, Estonia, Grecia, Romania, Thailandia, Mar Rosso, Cuba, Rep.Dominicana, Bali,

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-05-2006, 14.17.30 Sardegna - Pula o San Teodoro

Carissimi amici,
insieme alla mia ragazza ho in programma una settimana di vacanza verso la meta' di giugno in Sardegna.
Avendo lei gia' visitato la zona nord ed est di questa stupenda isola si pensava di andare alla scoperta (in auto) della zona sud...tenendo come base la zona di Pula (eventuale appartamento o residence).
Chiedo cortesemente se me la consigliate a livello di mare,spiagge...e...un minimo di vita serale da coppia (localini,negozietti......centri con un po' di gente in giro)oppure per trovare in giusto mix mi ridirezionate verso San Teodoro o o comunque zona est/nord-est.
Grazie mille a tuttissimi!!

Ale

Giramondino
Album fotografico di arkadirenko
Diari di viaggio di arkadirenko
Video di viaggio di arkadirenko
Gite Fuoriporta e Weekend di arkadirenko
Viaggiatore
Giramondino dal: 11-09-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 10-05-2006, 15.09.57

Se cerchi bene nel forum trovi molte info su Pula. E qualcuna scritta da me, comunque:
Pula per me è ottima, la sera c'è sempre gente in piazza e nelle viuzze, i negozi chiudono tardi e c'è una densità di locali e localini di vario tipo veramente notevole.
Per le spiaggie puoi scegliere tra Nora, Chia e Tuerredda diverse tra loro ma spledide un residence caruccio ma ben posizionato potrebbe essere il Lantana.

Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser

Betone non è connesso   Betone
Nuovo del Forum
Album fotografico di Betone
Diari di viaggio di Betone
Video di viaggio di Betone
Gite Fuoriporta e Weekend di Betone
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 10-11-2007
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Italia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 12-11-2007, 13.38.54

Arkadirenko, posso approfittare della tua disponibilità? Sai dirmi qualcosa di Porto Columbu, vicino a Pula? Come è lì la spiaggia? Avrei trovato un appartamentino interessante ad un buon prezzo, ma vorrei sapere come è il mare da quelle parti (sabbia/sassi, profondo subito, digrada piano...). Grazie!

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.