nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Porto Pino  
Messaggio vecchio 04-06-2006, 14:40   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Porto Pino

Ciao
Qualcuno di voi c'é stato?
Vorrei informazioni generali sulla zona e sul mare.

grazie

Messaggio vecchio 04-06-2006, 18:41   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao, sono appena tornata proprio da Porto Pino.
Io sono stata al Columbus club.
La zona è davvero molto bella, il mare è meraviglioso, ma questa settimana con un maestrale sferzante ed un freddo cane, nessuno davvero ha osato farci il bagno..a quanto pare l'acqua è sempre freddina ma quando ci sono 30 gradi non è un problema.
La sabbia è finissima e bianca così come le dune che trovi sulla spiaggia che meritano davvero...
La zona è piuttosto isolata non offre niente altro, solo mare mare mare

Ciao Ciao!

Messaggio vecchio 09-06-2006, 15:37   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Porto Pino : come si mangia? ed il resto.... grazie

Messaggio vecchio 13-06-2006, 11:55   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Siamo appena tornati dal porto pino:
-Mare cristallino.
-Villaggio molto bello (a noi è piaciuto).
-animazione non invadente
-cibo discreto.
-ottimi trasferimenti con personale cortese e disponibile.
-è un villaggio dedicato per chi vuole fare mare in quanto non c'è letteralmente nulla intorno solo mare, mare e ancora mare.

attenzione:
solo per famiglie
astenersi single e coppie.

se avete bisogno di info
scrivetemi

Messaggio vecchio 13-06-2006, 15:32   #5 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Io ci sono stata tre anni fa..... il villaggio è carino... belle le camere.... buono il servizio e il cibo... consiglio di scegliere un tavolo interno (in estate fa meno caldo.. mentre fuori si boccheggia)
....è un pò scomoda la spiaggia perchè bisogna passare il pontile e quindi avendo una famiglia con bambini o si sta tutti in piscina o tutti in spiaggia....
...la spiaggia non è male... a volte ci sono un pò di alghe........ certo in Sardegna ci sono spiagge molto più belle...... ah.... per spostarsi conviene noleggiare un 'auto perchè nei paraggi non c'è nulla.....

Messaggio vecchio 21-07-2006, 19:39   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P dico la mia...

conosco molto bene la zona.
partiamo dal presupposto che in Sardegna senza macchina ... :-(
e anche in questo posto la regola è la stessa...
per quanto riguarda i divertimenti ci si deve spostare o a Sant'Antioco o a Pula.
la prima è raggiungibile in 15 minuti...la seconda...va beh...chi non ama le curve è meglio che lasci perdere...

quest'anno so che è aperta la discoteca proprio a porto pino...niente billionaire cmq

poi a chi interessa ci sono un sacco di escursioni da fare...dalle grotte di is zuddas a carloforte etc

...
bye

Messaggio vecchio 22-07-2006, 11:34   #7 (permalink)

Giramondino

P Re: dico la mia...

Citazione:
Originalmente inviato da Cuoresardo
...niente billionaire comunque
Uno basta e avanza ..............

Messaggio vecchio 24-07-2006, 11:37   #8 (permalink)

Giramondino

P

Ieri ero in spiaggia a Porto Pino, per fortuna c'era vento altrimenti saremmo morti dal caldo, l'acqua era decisamente calda, bellissima, pulitissima, trasparente.
Le dune sono spettacolari!
Per arrivare bisogna seguire le indicazioni "DUNE", percorrere una stada bianca in buono stato e si arriva al parcheggio (5€ l'intera giornata, 3€ il pomeriggio) poi bisogna percorrere un tratto a piedi (attraversando un ponticello pedonale) e si arriva in spiaggia.
Ci sono 2 punti di noleggio ombrelloni e lettini, piuttosto affollati ma hanno il bar ed i bagni.
Se si vuole un po di spazio bisogna avviarsi verso le dune, Domenica avevamo una trentina di metri di vuoto intorno a noi.
Il posto vale sicuramente la pena se si vuole fare solo vita di spiaggia.

Rispondi