nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Appartamenti e case in affitto  
Messaggio vecchio 22-02-2007, 14:14   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Appartamenti e case in affitto

sto cercando case o appartamenti in zona villasimius o chia per le prime due settimane di luglio.

Mi potete dare qualche indicazione o qualche link ?

grazie

Messaggio vecchio 04-03-2007, 21:05   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P ciao!!

sono nuova del forum (infatti non mi capisco molto...ma insomma )
avevo bisogno del vostro aiuto... Vorrei andare quest'estate nella sardegna del sud e cercavo un appartamento a buon prezzo per due persone a luglio o a Villasimius o nella costa sud ovest...qualcuno di voi puo' aiutarmi??grazie in anticipo comunque
ciaoooooo

Messaggio vecchio 05-03-2007, 08:37   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

Io l'anno scorso sono stata a villassimisius prenotando via telefono con www.solemaresardegna.com ho mandato un bonifico come acconto..

Gli appartamenti sono dentro delle casette a schiera e hanno sia bilocali che trilo in paese a circa 800 metri dal centro noi ci andavamo a piedi tranquillamente con le bimbe... però il mare è lontano.. Noi questo lo sapevamo cmq partivamo la mattina per rientrare la sera quindi pranzo o ai chioschetti sulla spiaggia o lo portevamo da casa ....

ci sono diverse agenzie turistiche un'altra che avevo visto era www.serperntara.it anche rentsardinia ha delle buone offerte io mi ero affidata a sole mare perchè mi spezzava le settimane e mi dava la biancheria da bagno e da letto ...

Messaggio vecchio 13-05-2007, 01:41   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Per gli affitti di appartamenti **********è molto buona,è internazionale e potrai contattare direttamente il proprietario della casa,via mail,telefono,posta...come vuoi.mi sono affidata ad homelidays già più volte e ho trovato case carinissime (come da descrizioni e foto) e proprietari gentilissimi....quanto acconto mandare si stipula direttamente coi proprietari.
c'è una garanzia (opzionale) di circa 20 euro che, nel caso in cui dovessi trovarti di fronte a spiacevoli sorprese,ti rimborsa ciò che hai pagato.io non l'ho mai fatta ma....non è che costi molto!
poi prova ad andare su **********trovi un pò tutto ciò che riguarda la sardegna!

ah...ti consiglio di provare a vedere anche nei villaggi,ci sono ovunque dei bungalow (praticamente case!!) super attrezzate con cucina,bagni e altro....e poi è piu carino stare in un villaggio,visto che c'è sempre animazione e attività.ti consiglio soprattutto:
- camping la liccia
- capo orso
- la tortuga
- sa marina

poi tutto dipende da dove vuoi andare!!perchè la sardegna è tutta bella!io preferisco,personalmente,la parte settentrionale,ma.... è tutta fantastica!!!
buona vacanza e buon divertimento!!1

ah...buona ricerca innanzitutto

Messaggio vecchio 17-01-2008, 10:23   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,
Per la prossima estate pensavo di andare in Sardegna, non sono mai stata..e tutti ne parlano benissimo!
Vorrei però organizzare la vacanza da sola, senza agenzia viaggi, trovando un appartamento per conto mio e prenotare il traghetto...ma non so da che parte iniziare per la ricerca di un alloggio economico!
Mi consigliate qualche link..indirizzo utile per trovare un appartamento economico per le prime 2 settimane di agosto, mi piacerebbe il nord della sardegna per la comodità di essere poi vicini ad Olbia per il traghetto.
grazie mille

Messaggio vecchio 17-01-2008, 12:18   #6 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Sono anni ormai che affitto case, di solito non guardo siti particolari ma faccio una ricerca su google e inizio a contattare tutti i siti possibili e immaginabili per avere dei prezzi (se non sono già indicati), poi in base alla zona e al prezzo decido qual'è il migliore.
Fino ad ora, fortunatamente, non ho mai sbagliato un colpo
Unico consiglio, se riesci prenota da privati e non da agenzie, i prezzi sono un pò più bassi. Se trovi per caso numeri di telefono di negozi tipo fruttivendolo, macelleria etc. insomma gente del posto, prova a contattarli di solito loro conoscono i privati che affittano case. So che può sembrare folle, ma una casa l'ho trovata così e ho speso poco

Foto Malesia

Messaggio vecchio 17-01-2008, 14:03   #7 (permalink)

Giramondino

P

Premetto che anch'io mi scelgo una località piuttosto vicina ad Olbia - vado sempre a Budoni - e mi appoggio generalmente ad un'agenzia trovata tramite Google che si chiama Blu Sardegna (è .info). Per avere un preventivo, devi mandare una e-mail perchè il listino online è aggiornato al 2004, quindi non attendibile!
I prezzi non sono bassissimi, io vado le ultime due settimane di giugno ed un trilocale me lo fanno pagare circa 500 € a settimana, non saprei dirti cosa possa costare ad agosto.
Quoto però il discorso fatto da Ghiripiri: l'anno scorso sono andata a far lavare la macchina ed il proprietario del lavaggio mi diceva di avere appartamenti da affittare ad un ottimo prezzo!
Ligabue
--------------------------------------------------------

Messaggio vecchio 17-01-2008, 14:08   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

Smile Torre Delle Stelle - Sardegna

Ciao a tutti e grazie ancora per i buoni consigli su Bormio dove ho trascorso le mie vacanze natalizie. Ora sono alle prese con quelle estive.
Siamo indirizzati verso l'affitto di un appartamento o villa a Torre delle Stelle in Sardegna vicino a Villasimius, qualcuno ha qualche dritta da darmi, qualche numero di telefono, meglio ancora se c'è qualcuno del forum che affitta proprio in quella zona.Il periodo sono le due centrali di agosto.....grazie mille per tutti gli aiuti!

Rispondi