Per gli affitti di appartamenti **********è molto buona,è internazionale e potrai contattare direttamente il proprietario della casa,via mail,telefono,posta...come vuoi.mi sono affidata ad
homelidays già più volte e ho trovato case carinissime (come da descrizioni e foto) e proprietari gentilissimi....quanto acconto mandare si stipula direttamente coi proprietari.
c'è una garanzia (opzionale) di circa 20 euro che, nel caso in cui dovessi trovarti di fronte a spiacevoli sorprese,ti rimborsa ciò che hai pagato.io non l'ho mai fatta ma....non è che costi molto!
poi prova ad andare su **********trovi un pò tutto ciò che riguarda la sardegna!
ah...ti consiglio di provare a vedere anche nei villaggi,ci sono ovunque dei bungalow (praticamente case!!) super attrezzate con cucina,bagni e altro....e poi è piu carino stare in un villaggio,visto che c'è sempre animazione e attività.ti consiglio soprattutto:
- camping la liccia
- capo orso
- la tortuga
- sa marina
poi tutto dipende da dove vuoi andare!!perchè la sardegna è tutta bella!io preferisco,personalmente,la parte settentrionale,ma....

è tutta fantastica!!!
buona vacanza e buon divertimento!!1
ah...buona ricerca innanzitutto