Sardegna - La Maddalena - Residence Le Maree con Iperclub
Salve,
è la prima volta che mi avventuro nella sardegna...è sempre stata il mio sogno...Volevo qualche consiglio su quale spiaggia poter visitare e come muoverci.Noi abbiamo la macchina.Sapete dirmi i costi dei giri in barca?
grazie a tutti..
Ti ringrazio,avevo visto qualcosa...ce ne sono talmenti tanti di post da guardare..
Noi dovremmo avere il residence proprio alla maddalena,provincia sassari...Sai quanto ci vuole di macchina da olbia a la maddalena?
purtroppo no..
In Sardegna ci sono stato migliaia di anni fa..
Non saprei darti un indicazione attendibile..
Ma vedrai che qualcuno ti darà le dritte giuste
__________________ "Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
ciao!io sarò alla maddalena dal 25 luglio al 2 agosto!
tieni conto che sono più o meno 40 minuti di auto per arrivare a palau e poi 20 minuti di traghetto.
buona serata
costanza
I miei genitori ci sono stati lo scorso luglio... proprio alle Maree con Iperclub...
La Maddalena è stupenda... più della Sardegna vera e propria, secondo loro, perchè è più selvaggia, infatti per andare in diverse spiagge hanno dovuto camminare per mezz'ora in stradine tipo montagna...ma ne è valsa al pena!!
le spiagge più belle secondo me sono quelle più nascoste, dove c'è da camminare un po' per raggiungerle..specie a caprera.
A palau imbarchi l'auto, i traghetti ci sono molto spesso.
l'auto è fondamentale là, per girare l'isola ci vuole e poi così raggiungi caprera..
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.