nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Baja Sardina o San Teodoro?  
Messaggio vecchio 25-07-2007, 16:13   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Baja Sardina o San Teodoro?

Mi consigliate Baja sardinia o San Teodoro?? come divertimenti e come spiagge? vado la settimana dopo ferragosto con la macchina quindi posso anche spostarmi!

Messaggio vecchio 25-07-2007, 16:17   #2 (permalink)

Amico del Forum

P san teodoro

Ciao Jane,
io sono stata a San Teodoro ed è bellissima!!! e alla sera c'era tnt gente!
Ciao Ciao
Buone Vacanze!!!

Messaggio vecchio 25-07-2007, 16:58   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

E' questione di gusti, io voto Baja Sardinia, non che san teodoro faccia schifo .. assolutamente, ma mi piaceva di più baja

comunque la sardegna è bella tutta e in tutti i suoi angoli !!!

Messaggio vecchio 25-07-2007, 20:53   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao Jane,
e' vero come dice Valentina e' una questione di gusti!!
Sono entrambi bei posti, pero' a me personalmente e' piaciuta di piu' San Teodoro.
Le spiagge a S.Teodoro sono piu' ampie (anche se in Agosto sono molto affollate, ma nella spiaggia del paese "la Cinta" che e' molto bella, lunga e di sabbia finissima se hai voglia di camminare un po' trovi sicuramente un posticino isolato dalla folla) e anche il paese e' piu' "vero".
Purtroppo la Costa Smeralda mi ha dato l'impressione di essere un po' "finta" e troppo costruita, il mare comunque e' molto bello anche se penso che e' piu' adatto a chi ha la barca.
Se vuoi spostarti con la macchina tieni presente che per andare nelle spiagge piu' belle devi andarci presto altrimenti non trovi parcheggio sia a S.Teodoro che a Baia Sardinia....
Comunque Buone Vacanze!!!
ciao
Livia

Rispondi