Grazie a tutti per le vostre risposte!
Come già vi scrivevo nel mio precedente messaggio, non sono mai stata in Sardegna e non ho preferenze particolari rispetto alla zona :!: , anche perchè mi rendo conto che essendo un'isola piuttosto grande (e sicuramente tutta più o meno bella) si può visitare solo una parte alla volta, soprattutto se si viaggia con figli che amano la vita balneare e il marito che, in vacanza, non ama guidare...penso infatti che opteremo per l' aereo.
Credo che la soluzione migliore sarebbe un hotel - villaggio che comprenda un pò tutto: animazione, miniclub ed escursioni organizzate, ma tranquillo! Il periodo è il peggiore...due settimane tra luglio e agosto
Ho dato un'occhiata al sito degli hotels che menzionavo, come mi è stato gentilmente suggerito,e i prezzi sono sicuramente meno elevati rispetto ai villaggi Santagiusta e Tanka.
Se poteste indirizzarmi verso qualche struttura adatta alle mie esigenze familiari, non troppo cara e nella quale vi siete trovati bene...ve ne sarei grata!!!!
In cambio io posso fornire qualche suggerimento (soprattutto a chi viaggia con bimbi)
riguardo a Formentera, Minorca, Tenerife,Grancanaria,Rodi(Grecia) e a qualche capitale europea.
Ciao ciao Leila.
[img][/img]