nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Informazioni  
Messaggio vecchio 13-02-2004, 13:49   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Informazioni

Ciao a tutti ,
vorremmo passare una settimana o due in Sardegna presso un villaggio ( siamo in due con un bimbo di 6 anni) , il periodo che dovrebbe essere scelto son le prime due settimane di Giugno , dato che non sono mai stato in Sardegna e tanto meno in un villaggio vorrei chiedervi consiglio e suggerimenti , sottolineo che non mi è possibile spendere delle cifre esagerate .

Se qualcuno desidera informazioni sulla Corea del Sud sono disponibile in quanto mia moglie è coreana ed io vi ho passato quasi un anno .

Ciao

Messaggio vecchio 13-02-2004, 22:23   #2 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

Io sono sempre andata in casa in Sardegna però dei miei amici sono stati lo scorso giugno al Tanka village a Villasimius e sono tornati entusiasti: se ti interessa il sito è:
http://www.atahotels.it/Redir/Tanka.htm

altri posti non ne conosco cmq il mare nella zona di Villasimius è favoloso
ciao

Messaggio vecchio 17-02-2004, 16:03   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ti consiglio di andare su google il motore di ricerca e digitare sardegna..c'è un sito che ti offre i migliori pacchetti viaggio e i migliori appartamenti dove desideri in tutta l'isola...solo che non mi ricordo il nome.. ..comunque dipende da te...se vuoi essere servito e riverito oppure se avete spirito di adattabilità e scegliere l'appartamente(io lo preferisco anche perchè è come se fossi a casa tua!!!)ti consiglierei il nord sardegna...magari la costa smeralda che in quel periodo non è affollata..oppure Alghero o Stintino (preferibile Alghero comunque..) o la Costa Paradiso..l'isola rossa...La Maddalena..ovunque tu vada il mare è stupendo..la sabbia è splendida..poi ti ripeto dipende da cosa cerchi..magari se scrivi che tipo di esigenze hai posso consigliarti meglio!!!

Messaggio vecchio 13-03-2004, 01:18   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

decisamente se devi andare in sardegna il mio consiglio e da olbia in su' : costa smeralda o golfo aranci....poi tutto e da dimenticare.
In effetti, la costa est ha un mare bello ma verso il golfo di orosei. I paesi sono piccoli e senza nessuna attrattiva. Potresti farti qualche passeggiare tra le bancarelle che vendono cianfrusaglie.
Il villaggio Cala fiorita ha una stuttura moderna, ma non esiste un po' di verde. E' tutto assolato e la distanza dal mare e' di 300 mt. file interminabili per mangiare, io non ci andrei mai piu nemmeno se me lo regalano. Ciao

Messaggio vecchio 15-03-2004, 17:47   #5 (permalink)

Esperta su Ibiza

P

Nel 2000 sono stata a San Teodoro e devo dire che è stata una delle vacanze più belle che ho fatto.

Te la consiglio vivamente, mare stupendo e gente simpaticissima.

Non sono stata in Villaggio turistico, ma in appartamento e devo ritenermi fortunata perchè ci hanno dato una bellissima villetta vicino al mare.....meglio di così

Ciao Ciao

Messaggio vecchio 05-08-2004, 11:07   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Help per vacanze in Sardegna

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe darmi qualche consigli su posti carini da visitare in Sardegna, sia di giorno che di notte.....
Sarò lì dal 10 agosto rientro il 25 agosto, casa a San Teodoro (che conosco fin troppo bene avendola frequentata per 20 anni), nonna a Ollolai, macchina.....
Sono disposta anche a dormire in tenda (purchè solo una notte, causa ridottissime dimensioni della tenda).....
Grazie a tutti e ciaoooooooooooooo

Messaggio vecchio 09-08-2004, 11:29   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao, io abito in Sardegna, quindi potrei darti qualche consiglio: potresti andare ad Alghero, troverai campeggi, spiagge, locali diurni e notturni.....
Con la casa a San Teodoro immagino che girerai un pò la costa smeralda (campeggio di cugnana);
é molto carina anche Cala Gonone, anche lì troverai un bel campeggio e con il barcone potrai andare in bellissime spiagge (famosa quella di Cala Luna) e visitare le grotte del bue marino.
Puoi andare anche verso sud, troverai Villasimius (anche lì c'é un bel campeggio) o Baia di Chia o Costa Rei.....
insomma hai solo l'imbarazzo della scelta!!!!

Messaggio vecchio 13-08-2004, 10:24   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Cerco un villaggio nella zona tra Palau e Olbia nel periodo dal 22 al 28/09 sapete consigliarmi qualcosa?Ho già visto l'IGV Santa Clara,andrebbe bene come posizione ma è troppo caro!
Grazie mille

Discussione chiusa

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.