| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sardegna - Come risparmiare
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: Apr 2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2004, 12:27
Sardegna - Come risparmiare
|
|
|
| |
Chiedo un consiglio a tutti gli informati. Vorrei andare in Sardegna per il periodo di Agosto con la macchina, conoscete prezzi e itinerari più economici per arrivarci?
Eventualmente accetterei consigli su Dei Buoni campeggi attrezzati.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Dec 2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Europa,asia. africa americhe australia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2004, 12:58
|
|
|
| |
Dipene da che zona della Sardegna preferisci e che sistemazione vuoi per il soggiorno in campeggio.
Per quanto riguarda il traghetto con destinazione Olbia ci sono due possibilià che economicamente sono abbastanza convenienti: Moby Lines da Livorno e Linea dei golfi da Piombino. Sulla prima se prenoto con largo anticipo ci sono delle tariffe decisamente convenienti, mentre la seconda è più indicata per chi possiedi un caravan o un Camper in quanto puoi dormirci dentro.
Campeggi nella parte Nord-Est (vicino alla costa Smeralda) decisamente di buon livello sono: l'Isuledda ad Arzachena, il Capo d?Orso a Palau. Vicino a Santa Teresa c'è il Tortuga a Torre Vignola. In tutte queste strutture, se vai in alta stagione, è necesario prenotare...
Se hai bisogno di qualche altra informazione non esitare.........
Quando non trovate risposte...forse vi state ponendo domande sbagliate
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2004, 13:35
|
|
|
| |
Citazione:
|
Originalmente inviato da Scorpio
Dipene da che zona della Sardegna preferisci e che sistemazione vuoi per il soggiorno in campeggio.
Per quanto riguarda il traghetto con destinazione Olbia ci sono due possibilià che economicamente sono abbastanza convenienti: Moby Lines da Livorno e Linea dei golfi da Piombino. Sulla prima se prenoto con largo anticipo ci sono delle tariffe decisamente convenienti, mentre la seconda è più indicata per chi possiedi un caravan o un Camper in quanto puoi dormirci dentro.
Campeggi nella parte Nord-Est (vicino alla costa Smeralda) decisamente di buon livello sono: l'Isuledda ad Arzachena, il Capo d?Orso a Palau. Vicino a Santa Teresa c'è il Tortuga a Torre Vignola. In tutte queste strutture, se vai in alta stagione, è necesario prenotare...
Se hai bisogno di qualche altra informazione non esitare.........
|
I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Risposta : Mi sapresti dire i prezzi (indicativi) per il traghetto ? te ne sarie grato I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: Aug 2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Kenia, Uganda, Rwanda, Tanzania, Polinesia, Maldive, Usa, Egitto, Marocco |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2004, 13:36
|
|
|
| |
Io avevo affittato una villetta a Sant'Antioco e l'avevo pagata abbastanza poco rispetto ad altre zone della Sardegna. Lì non c'è tanto turismo per cui costa tutto un po' meno... io sono andata nel luglio 2000.. non so adesso con l'euro
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: Feb 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

08-04-2004, 13:40
|
|
|
| |
Prova ad andare su questo sito: www.viaggi-lastminute.org
Ha delle offerte fantastiche per appartamenti in Sardegna, ma se vuoi anche in altre zone dell'Italia.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: Jan 2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

09-04-2004, 01:25
|
|
|
| |
Ciao io sono stata in Sardegna la scorsa estate dal 20 luglio al 4 agosto. Ho fatto il volo su Olbia poi ho affittato un'auto e l'abbiamo girata tutta (solo la costa).
Mi dispiace, non saprei consigliarti campeggi, ma anche se siamo partite senza aver prenotato nulla abbiamo sempre trovato alloggi economici :affitacamere, ostelli, piccole pensioni.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Grecia continentale, Santorini, Naxos, Creta, Andalusia, Barcellona, Ibiza, Londra, Yorkshire, Amsterdam, Vienna, Salisburgo, Graz, Slovenia, Croazia, Parigi, Budapest,Turchia, Sardegna, Corsica, Marocco, New York, Cuba, Mauritius, West Coast USA, Lisbona, Seychelles, Madrid ... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-04-2004, 14:02
Re: Andare in Sardegna...risparmiando.
|
|
|
| |
Io sono partita con la Linea Dei Golfi ... erano i più economici, però anche i più brutti. Se in macchina siete solo due è ok, perchè riesci a dormirci dentro. Però se siete in più procuratevi materassini e cuscini perchè sul traghetto non c'è neanche un divanetto!!! Oppure valutate l'idea di prendere una cabina , forse in tanti si risparmia. Noi eravamo in moto e ci siamo spaccati la schiena dormicchiando sotto il tavolo della mensa (infatti non ci sono altri spazi che la mensa!!) e poi ricordo che c'era un bambino che frignava per tutta la traversata ... era un incubo!!!
Non ti so dire per i campeggi!
Ciao!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Capitali Europee, Crociera Caraibi, Rodi, Creta, Formentera, Capo Verde, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

24-05-2005, 12:33
Sardegna con 1000 euro
|
|
|
| |
E' possibile farsi una vacanza in agosto di 2 settiamane in sardegna in villaggio/hotel spendendo non più di 1000/1100 euro partendo da milano?
per quello che ho visto finora nei vari cataloghi direi proprio di no, però magari qualcuno dei forumisti è più bravo di me! sapete consigliarmi qualche soluzione o qualche tour operator "economico"?
Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |