nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna del sud  
Messaggio vecchio 18-05-2004, 00:12   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna del sud

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori
Ciao a tutti
i miei genitori vorrebbero visitare la costa sud della sardegna, avete qualche dritta indirizzi, spiagge...

in particolare sapete dirmi qualcosa su porto pino?!

vi ringrazie per tutte le informazioni che sarete in grado di offrirmi

:alien: :afro:

Messaggio vecchio 18-05-2004, 08:19   #2 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

Io ero stata a S. Antioco e avevo girato praticamente tutte le spiagge. Se vuoi sapere qualcosa chiedimi pure

Messaggio vecchio 18-05-2004, 11:11   #3 (permalink)

Amico del Forum

P Spiagge del Sud

Ciao, vado da più di vent'anni in quella zona, ci sono spiagge bellissime da pula fino a porto pino, ma a mio parere le più belle sono quelle della zona di Chia-Spartivento.
Sicuramente ocorre avere la macchina al seguito per poterle girare tutte. Anche solo facendo la strada costiera tra capo malfatano e teulada si gode di uno tra i più bei panorami della Sardegna.
prova a guardare le foto su http://www.fotodisardegna.it/alfab.htm e scegli le spiagge di Domus de Maria, oppure anche su www.chia.it
Ciao
Fausto & Mary
www.faustoemary.it

Messaggio vecchio 10-04-2005, 23:42   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Chia, Capo spartivento

Ho quasi deciso di andare in questa zona a Luglio. Dico quasi perche' prima chiedo a voi un consiglio. Ho trovato una casa nella zona di Domus Maria ma quante ore di macchina ci vogliono da Olbia? ci sono porti piu' vicini? Con mobylines e sardegnaferries non ho trovato altre rotte...
grazie

Messaggio vecchio 05-07-2005, 12:40   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sadegna - costa meridionale - infomazioni

Ciao a tutti,
ho intenzione di passare le mie vacanze in sardegna e ho optato x il sud. Per questo vi chiedo se il mare è + bello nella zona est (da sant'antioco a pula) o nella zona ovest (capoferrato-villasimius-cagliari) e se potete descrivermi come sono queste zone(sabbia bianca o normale- roccia ecc.). Per la sera mi hanno detto che meglio la zona di villasimius.

ciao e grazie
marco

Messaggio vecchio 05-07-2005, 22:04   #6 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

le spiagge sono belle in entrambe le zone, però dipende un po' da cosa cerchi. nella zona di villasimoius c'è molta più gente, più locali, più vita notturna, mentre in quella di s. antioco c'è più tranquillità, poca gente, e poco da fare.

ciao

Messaggio vecchio 16-07-2005, 13:43   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

DUE ANNI FA SONO ANDATA A CALA GONONE A SUD. è UN POSTO INCREDIBILE. ROMANTICO. ADATTO X LE COPPIE. C è LA POSSIBILITA DI FARE IL GIRO IN BARCA X VISITARE LE VARIE CALE, LE PIU BELLE DI TUTTA LA SARDEGNA. LO CONSIGLIO CON TUTTO IL CUORE. CIAO

Messaggio vecchio 16-07-2005, 16:40   #8 (permalink)
Ale non è connesso Ale

Giramondino Affermato

P

@simo2 per favore non scrivere in maiuscolo è una delle regole del forum

grazie
ciao!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.