nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Arbatax - Telis  
Messaggio vecchio 17-06-2004, 00:45   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Arbatax - Telis

I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

ciao...mi sono appena iscritta...
avrei bisogno di sapere qualsiasi genere di informazione che riguardi il Bluclub telis ad Arbatax in Sardegna...

grazie mille a tutti!!!

Messaggio vecchio 19-06-2004, 21:44   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,è grande come villaggio,abbastanza carino,buona l'animazione ed è adatto ad una clientela per lo più giovane

Messaggio vecchio 20-06-2004, 01:03   #3 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao!
Ci sono andata due anni fa (era già di Teorema).
Il villaggio è sito in una stupenda posizione… su un promontorio degradante verso il mare ed è completamente immerso nel verde.
La spiaggia è formata da piccole calette di spiaggia e scogli e a mio avviso non sono sufficienti per la capienza del villaggio... della serie che per accaparrarsi il posto occorre catapultarsi in spiaggia alle prime ore del mattino per stendere l’asciugamano sulla sdraio per occuparla.

Messaggio vecchio 20-06-2004, 09:52   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P blu club telis

ciao io lo conosco solo indirettamente perche ci sono stati i miei genitori l'agosto scorso;
mi hanno detto che il villaggio è grandissssssimo, i bungalows non sono stati rinnovati (era un ex ventaglio) perciò abbastanza vecchi; all'inizio i miei hanno avuto qualche problema perchè gli era stato assegnato un bungalow praticamente sulla stada inerpicato su di una salita , lontano da tutto e totalmente al sole (non so se ricordi il caldo dell'anno scorso che, a detta dei miei, anche in sardegna era umido e poco sopportabile..); una volta cambiato bungalow erano... direttamente sulla spiaggia (con mare molto bello!!) e vicini alle varie comodità come ristorante.. teatro ecc..
l'animazione bluclub molto buona così pure la cucina;
caldo a parte.. sono stati bene!
stefy

Messaggio vecchio 20-06-2004, 12:42   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Confemo, come sistemazione c’è la possibilità di scegliere tra: Boungalows, Cottages, Ville e Villini…. dunque, le ville sono le più lontane dalla spiaggia, vicino alla reception, ma sono (o meglio erano due anni fa) le uniche ad aver subito una ristrutturazione e ad essere dotate di aria condizionata. Dei ragazzi che ho conosciuto là avevano avuto problemi con un bungalow in quanto, dopo una nottata di pioggia, si erano ritrovati un infiltrazione enorme sul soffitto.
Per la distanza dalla spiaggia comunque non ci sono problemi perchè c'è un pulmino che effettua un servizio interno e gira per il villaggio ogni 1\2 ora circa.
Ciao I messaggi scritti in maiuscolo verranno automaticamente cancellati dai moderatori

Messaggio vecchio 19-07-2004, 16:36   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Blu Club Telis sono tornata

ciao a tutti...
sono tornata ieri dal Bluclub Telis in sardegna....
volevo consigliare xciò a chi deve ancora prenotare e volevo rassicurare chi ha già prenotato e ci deve xciò andare, che il villaggio è fantastico....
poi l'animazione che c'è quest'anno è meravigliosa....
poi noi avevamo la stanza in una posizione magnifica..20 metri dal amre..e 20 metri dal ristorante....una meraviglia!!

se dovete andarci..e avete bisogno di informazioni.-...sono qui...
se quest'anno ci siete gia stati invece..contattatemi che parliamo un po riguardo al villaggio!!!

ciaooo

Messaggio vecchio 08-04-2005, 14:38   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao a tutti, è possibile che il villaggio in questione lo venda anche eurotur?
ho il catalogo a casa e il villaggio si chiama telis sito in arbatax.

Messaggio vecchio 08-04-2005, 14:57   #8 (permalink)

Giramondino Affermato

P

si perche non e + un blu club da quest'anno e quindi lo vendono anche altri to, tra cui eurotravel
ciao

Rispondi