nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna- Tortolì  
Messaggio vecchio 25-02-2005, 10:41   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna- Tortolì

Sto cercando un campeggio nella zona di Tortolì (per un raggio di 20 chilometri) che sia adiacente alla spiaggia, sabbia fine e acqua molto bassa, ideale per chi ha bimbi piccoli(1 e 4 anni).
Se qualcuno può aiutarmi consigliandomi, mi fa un grande favore. Con due bimbi piccoli vorrei andare sul sicuro e non dovermi spostare tutti i giorni perchè la spiaggia del campeggio non è ideale per loro.
Grazie.
Marcop.

Messaggio vecchio 28-02-2005, 13:25   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P Tortoli'

Anche io avevo notato i due camping a Tortoli', ovvero il Lido D'Orri' e il Cigno Bianco, ma dopo varie informazioni ho scoperto che l'acqua a riva non è bassa e questo creava problemi anche a me perchè ho due bambini piccoli e lo stesso problema (passeggino, giochi... ecc.). Ho cercato altri campeggi nella zona e alla fine per trovare un camping con sabbia fine, acqua bassa e campeggio sul mare mi sono dovuta spostare in Costa Rey.
Prova a dare un'occhiata al sito www.limonebeach.it io ho fissato un bungalow li' e spero di aver fatto la giusta scelta.
Ciao

Messaggio vecchio 28-02-2005, 13:53   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Se puoi spostarti anche di più allora posso consigliarti a San Teodoro (NU), vicino ad Olbia, quindi porto e aeroporto, il camping La Cinta
Questo è il sito
www.campingsanteodoro.com

Messaggio vecchio 28-02-2005, 17:20   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

il campeggio lido di orrì si trova adiacente all'omonima spiaggia e ti assicuro che l'acqua è abbastanza bassa e il fondale digrada dolcemente...il colore poi....trovo che questa parte di sardegna sia fantastica!potrei suggerirti anche il campeggio sos flores che si trova vicino alla spiaggia di porto frailis che pur essendo bellissima è fin troppo fequentata!!!x altree info sai dove trovarmi!!

Messaggio vecchio 01-03-2005, 09:20   #5 (permalink)

Giramondino

P

dietro la vecchia cartiera di Arbatax (il porto di Tortolì) ormai abbandonata c'è un bel campeggio con davanti una lunga spiaggia bianca con acqua calda, bassa e molto pulita; tra il campeggio e la spiaggia c'è solo la strada secondaria che parte dalla comunale Tortolì - Arbatax e porta al campeggio stesso ed alla spiaggia, tra l'altro poco frequentata, praticamente solo dai locali, perchè non è attrezzata. Io su quella spiaggia ci ho passato quasi tutte le estati da bambina ed adolescente.
Purtroppo non ricordo il nome del campeggio perchè stavo a porto Frailis (che è a 3 min. di auto) in una casa, comunque era immerso nella macchia mediterranea, c'era molta ombra, mi sembrava grande e ben tenuto.
Inoltre ha il vantaggio che se prendi la nave fino ad Arbatax (scelta consigliatissima perchè le strade per l'Ogliastra non sono fra le migliori, anche per lo standard basso delle strade in Sardegna) uscendo dal porto devi fare pochissima strada per arrivarci.

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.