01-03-2005, 01:55
|
#1 (permalink)
|
|
|
Sardegna - Divertimento
Ciao a tutti! La scorsa estate sono stata in Sardegna a San Teodoro ed è stata una vacanza splendida! Quest'anno vorrei tornare ma sono indecisa tra Villasimius, Palau e Santa Teresa di Gallura... Penso che il mare sia bello in tutti e tre i posti quindi la scelta ricadrà sulla località più ricca di divertimenti...locali, feste...!!! Me lo date un consiglio???
|
01-03-2005, 08:28
|
#2 (permalink)
|
|
|
In tutte e tre i posti il mare è bellissimo! Dal punto di vista di divertimento è meglio a Palau. Come seconda alternativa è Santa Teresa di Gallura.
Non sono mai stata a Villasimius ma mi hanno detto che non c'è divertimento.
Ciao
|
01-03-2005, 09:01
|
#3 (permalink)
|
|
|
Anche a me hanno detto che a Villasimius non c'è divertimento. O per lo meno non paragonabile a S. Teodoro (ci sono stata anche io....splendida!!!) o S. Teresa di Gallura.
Ciao
|
01-03-2005, 09:07
|
#4 (permalink)
|
|
|
a Villasimius ci sono un po' di bar e negozi aperti la sera nel centro e tutti partecipano al passeggio, di discoteche carine non ne ho sentite, sicuramente se vai verso la Costa Smeralda c'è molto di più, sia in termini di animazione (tanta gente) che di locali. Io però a Villasimius non sono stata in un villaggio, lì magari c'è la discoteca interna e un po' più di vita.
|
01-03-2005, 09:49
|
#5 (permalink)
|
|
|
fino a pochi anni fa a villasimius c'erano almeno due locali (sulla strada per cagliari) che andavano per la maggiore. di questi almeno uno è ancora apprezzato ed è il peyote. in ogni caso però penso anch'io che non ci sia una vita notturna... folle; certo se stai al tanka village il divertimento non te lo faranno mancare... considerato quello che costa!
ciao
davide
|
01-03-2005, 17:27
|
#6 (permalink)
|
Amministratrice del forum
|
E prendere in considerazione La Maddalena? Ci sono splendide spiagge e calette tutto intorno, le isole delle bocche e poi c'è proprio un'allegra vita notturna.
ciao
g
|
02-03-2005, 20:33
|
#7 (permalink)
|
|
|
Grazie a tutti dei preziosi consigli....in effetti non avevo pensato a La Maddalena,credevo che non ci fosse molto da fare! Ora mi tocca solo decidere!
|
15-03-2006, 09:55
|
#8 (permalink)
|
|
|
Davvero alla mAddalena ci sono molti divertimenti notturni?
Credevo fosse un posto stupendo per il bel mare, ma credevo non ci fossero molti svaghi come nella classica Sardegna!!!
Me la consigliereste per soggiornarvi una settimana?
|
 |
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|