Forum su Viaggi Turismo Vacanze      
Album Fotografico      Diari di viaggio      Video di viaggio      Guide Turistiche delle Città Mondiali      Weekend       Rss Feed di tutti i Forums      Il Giramondo su Facebook

nel Sito nel Web
Registrati al Il Giramondo
Indice
Viaggiatori
Calendario

Rss Feed di questo Forum

Sardegna - Budoni - info e villaggi

Rispondi
Strumenti

maucin non è connesso   maucin
Nuovo del Forum
Album fotografico di maucin
Diari di viaggio di maucin
Video di viaggio di maucin
Gite Fuoriporta e Weekend di maucin
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 22-03-2005
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Francia, Grecia, Maldive, Germania, Austria, Messico

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 22-03-2005, 23.17.46 Sardegna - Budoni - info e villaggi

Cerco notizie su due villaggi di Budoni : Eurovillage e Tahiti.
Grazie a tutti.
Ciao

lupo77 non è connesso   lupo77
Amico del Forum
Album fotografico di lupo77
Diari di viaggio di lupo77
Video di viaggio di lupo77
Gite Fuoriporta e Weekend di lupo77
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 11-04-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: ...

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 29-03-2005, 09.08.50

Al Tahiti sono stato l'anno scorso! Lo sconsiglio per la pessima animazione e per la pessima struttura e
il mare di fronte è uno dei peggiori che ho visto in Italia. Fortunatamente avevo la macchina e il problema è stato risolto!

Bea72 non è connesso   Bea72
Nuovo del Forum
Album fotografico di Bea72
Diari di viaggio di Bea72
Video di viaggio di Bea72
Gite Fuoriporta e Weekend di Bea72
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 05-03-2006
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Sardegna, tunisia, palma di maiorca

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 05-03-2006, 14.16.56 Sardegna - Eurovillage e Baia dei Pini - Budoni

Siamo due famiglie con bambini, 4 adulti e 4 bambini di età dai 3 anni a 8 anni. Ci hanno proposto (per la prima settimana di Settembre) di scegliere fra il villaggio : eurovillage e Baia dei pini
località Budoni.Sapreste darmi informazioni in merito e consigliarmi su quale scegliere?
Grazie per eventuali risposte

messaggio unito dallo staff

flashhh non è connesso   flashhh
Nuovo del Forum
Album fotografico di flashhh
Diari di viaggio di flashhh
Video di viaggio di flashhh
Gite Fuoriporta e Weekend di flashhh
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-03-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-03-2006, 10.47.42 Re: Sardegna - Eurovillage e Baia dei Pini - Budoni

Ciao io sono stato qualche anno fa all'eurovillage di Agrustus (Budoni), il villaggio non è male, ma secondo me la spiaggia non è particolarmente adatta ai bambini, gli ombrelloni non sono sufficienti a tutto il villaggio (anche se vai presto alla mattina, lo trobi) in più l'acqua è subito fonda, per il resto si mangia bene (senza troppe pretese) e le camere sono molto accoglienti, considera che sono climatizzate e quasi tutte a piano terra comprese di piccolo patio dove ci sono sedie e tavolino e stendibucato. Mentre per quanto riguarda il Ventaclub Baia dei Pini, gradirei anche io informazioni, visto che volevo andarci in luglio.

bruny non è connesso   bruny
Giramondino Esperto
Album fotografico di bruny
Diari di viaggio di bruny
Video di viaggio di bruny
Gite Fuoriporta e Weekend di bruny
Viaggiatore Esperto
Giramondino dal: 30-01-2004
Agente di Viaggio? No
Paesi visitati: Florida,Santo Domingo,Messico,Grecia, Francia Parigi Corsica, Andalusia, Ibiza,Formentera, Barcellona,Tenerife,Gran Canaria, Tunisia, Sharm, Hurgada, Thailandia, Ex Birmania, Bali, Sri Lanka e Maldive, Austria, MauritihuItalia

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-03-2006, 10.57.07

Per l'eurovillage l'ho visto dall'esterno io soggiornavo al calafiorita .... la spiaggia effettivamente (in agosto) era molto piena di ombrelloni quasi che arrivavano al bagnasciuga e oltre a questo villaggio ci sono anche altri 2 villaggi sullo stesso tratto di spiaggia.. il villaggio sembrava cmq curato e anche una bella ombra ho degli amici che ci sono stati per due anni di seguito per il rapporto qualità/prezzo con partenze di 10 giorni con nave gratis con top sardinia che di solito fa queste belle offerte (a volte anche 2 bimbi a poco prezzo)....

Al calafiorita (forse meno ombreggiato come villaggio) la spiaggia era + ampia essendo l'unico in quel tratto... considera che noi facevamo acqua gim in mare quindi si profondo quasi subito ma fattibile anche io avevo le bimbe non ricordo ma forse la piccola 3 anni circa ...

Per il ventaglio non l'ho visto ma se ho capito bene dove è ubicato non credo che sia fronte mare anzi bisogna fare un bel pezzetto di strada (ma sinceramente di questo non ne sono sicura in quanto ricordo la costruzione di un villaggio in quella zona poi magari è un'altro)

ho visto il catalogo sprintour in internet e ho visto che hanno un villaggio nuovo sulla spiaggia tahiti ma qui mi rivolgo agli esperti questa spiaggia non è quella di cala brandichi???

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-03-2006, 10.58.40

grazie flashhh, ma mi hanno indicato questi posti proprio perchè la spiaggia è ottima e l'acqua non è subito profonda. Almeno la spiaggia dell'eurovillage è ampia e bianca? Per i bambini c è la giusta animazione? La spiaggia è attrezzata x poter fare qualche sport? Grazie se riuscirai a dar risposta.

flashhh non è connesso   flashhh
Nuovo del Forum
Album fotografico di flashhh
Diari di viaggio di flashhh
Video di viaggio di flashhh
Gite Fuoriporta e Weekend di flashhh
Nuovo Viaggiatore
Giramondino dal: 06-03-2006
Paesi visitati:

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 06-03-2006, 15.13.34

dalla piazzetta del villaggio alla spiaggia ci sono circa 400/500 mt. facendo una strada sterranta dove quando passano le auto è raccomandato spostarsi il più possibile vicino al fosso, arrivi in una pineta (molto carina), dove all'ingresso ci sono sempre piccole bancarelle che vendono oggetti (gli ambulanti sono extracomunitari), la spiaggia è bianca, non pulita, c'è un campo da beach volley ma non è del villaggio, la spiaggia è lunga non eccessivamente provonda, ma ribadisco quanto ti ho già scritto, la spiaggia degrada velocemente, quando ci sono andato io c'erano molte alghe, ma questo secondo me è casuale, comunque se vuoi vedere qualche foto, vai sul sito www.lamiasardegna.it, cerca su Budoni Agrustus, (Pineta e spiaggia di Li Cupulatti, vorrei puntualizzare il fatto che ci sono stato 6 anni fa e quindi la memora potrebbe tradirmi.
L'unica cosa negativa è stato il giorno di arrivo che sono arrivato al villaggio alle 09:00 del mattino e fino alle 17:00 non mi hanno dato la stanza, per il reso ottimo rapporto qualità prezzo.

Nuovo del Forum
Nuovo Viaggiatore
Agente di Viaggio? No

(# (permalink))

Messaggio vecchio P 07-03-2006, 11.02.20

grazie mille, ho visto le foto su quel sito, devo dire che effettivamente le spiagge in quella zona sono sporche con le alghe, speriamo che quando andiamo noi non ci siano!! Ho comunque notato anche che non sono curate e rastrellate, come mai!!! Ma è solo lì, o usa così in sardegna, non ci sono bagnini che si occupano delle spiagge? Un'altra domanda, ma surf, moto d'acqua, ci sono nella spiaggia dell'eurovillage?

Rispondi

colspan="2" Strumenti
colspan="2"

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.