dalla piazzetta del villaggio alla spiaggia ci sono circa 400/500 mt. facendo una strada sterranta dove quando passano le auto è raccomandato spostarsi il più possibile vicino al fosso, arrivi in una pineta (molto carina), dove all'ingresso ci sono sempre piccole bancarelle che vendono oggetti (gli ambulanti sono extracomunitari), la spiaggia è bianca, non pulita, c'è un campo da beach volley ma non è del villaggio, la spiaggia è lunga non eccessivamente provonda, ma ribadisco quanto ti ho già scritto, la spiaggia degrada velocemente, quando ci sono andato io c'erano molte alghe, ma questo secondo me è casuale, comunque se vuoi vedere qualche foto, vai sul sito
www.lamiasardegna.it, cerca su Budoni Agrustus, (Pineta e spiaggia di Li Cupulatti, vorrei puntualizzare il fatto che ci sono stato 6 anni fa e quindi la memora potrebbe tradirmi.
L'unica cosa negativa è stato il giorno di arrivo che sono arrivato al villaggio alle 09:00 del mattino e fino alle 17:00 non mi hanno dato la stanza, per il reso ottimo rapporto qualità prezzo.