nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Alghero - Baia di Conte  
Messaggio vecchio 31-03-2005, 14:46   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna - Alghero - Baia di Conte

ciao a tutti...volevo qualche informaziione su Alghero, baia di conte e capo caccia...qualcuno conosce la zona??

Vorrei andare al villaggio corte rosada...lo conoscete??

grazie e ciao aa tutti

Messaggio vecchio 31-03-2005, 15:37   #2 (permalink)

Giramondino Affermato

P

Non conosco il villaggio Corte Rosada... ma conosco bene la zona di Capo Caccia.
C'è un post molto grande che parla proprio di Capo Caccia: CLICCA QUI.

Cosa ti interessa della zona?

Messaggio vecchio 01-04-2005, 12:05   #3 (permalink)

Giramondino

P

io sono stata una settimana al corte rosada lo scorso anno, dal 30 giugno al 7 luglio, . In generale ti posso dire che il villaggio è carino, ben tenuto, con il parcheggio interno nella pineta (quasi tutti i posti all'ombra), le camere sono in piccole casette (4 camere piano terra e 4 primo piano), si mangia molto bene e con abbondanza (hai presente gli all inclusive all'estero??) ed anche le bevande sono incluse (cosa rara in Italia). Hai ombrellone e lettini gratis nella spiaggia, l'unica cosa è che devi portarti le scarpette per i ricci perchè essendo in un parco marino non hanno potuto ripulire il fondale dalle rocce, dove si abbarbicano i ricci, che ci sono in buon numero. In alternativa c'è un pontile e puoi andare a fare il bagno scendendo dalla scaletta, ma lì non tocchi se non sei alta almeno 1,70m e quindi devi saper nuotare.
Se hai altre domande, chiedimi pure. Ciao

Messaggio vecchio 26-07-2005, 15:07   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P Sardegna Baia di conte

Ciao, Vorrei avere info sul villaggio Valtur Baia di conte.
Se qualcuno ci è stato recentemente , vorrei sapere come si è trovato.
Io ho 2 bambini piccoli e ne ho sentito parlar bene.
Ciao Grazie

Messaggio vecchio 26-07-2005, 15:33   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P Valtur baia di conte

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto.Vorrei sapere se qualcuno è stato a baia di conte, io parto il 20 agosto ed ho due bimbe di 3 mesi e 6 anni. Ho sentito pareri discordi( come si mangia e comè il mare), anche se per me valtur dovrebbe essere una sicurezza.
Mi parlano di teli mare a nolo...cosa vuol dire?.
Un grosso grazie.

Messaggio vecchio 01-03-2006, 16:30   #6 (permalink)

Amico del Forum

P Valtur - Baia di Conte

la mia agenzia mi ha appena segnalato il villaggio valtur di baia di conte.
dovrei partire il 3 giugno, all'apertura.
volevo avere qualche commento da chi c'è stato.
in particolare, io ci dovrei andare con la mia famiglia (moglie+2 bambini) e con due suoceri al seguito.
insomma, deve essere un villaggio per ogni esigenza !
grazie e buona giornata a tutti

messaggio unito dallo staff

Messaggio vecchio 01-03-2006, 19:45   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

alla fine stai capitolando per la sardegna!! al baia di conte non sono mai stata, l'ho visto da fuori e sembra una bella struttura che vale le sue stelle; la baia di porto conte è una splendida insenatura, abbastanza vicino ad alghero, che ti consiglio caldamente di vedere, perchè è davvero carina e non mancare di assaggiare l'aragosta alla catalana (ci sono ottimi ristoranti in città) e di visitare la grotta di nettuno; capo caccia offre uno spettacolo straordinario, la scala con i suoi 686 gradini un po meno in risalita ma non si può mancare di farla.

Messaggio vecchio 02-05-2006, 13:12   #8 (permalink)

Giramondino Esperto

P Valtur Baia di conte

cosa mi dite di questo villaggio?

Rispondi