| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-03-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: isole della spagna,isole della grecia,buona parte dell'italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2005, 15.16.45
Sardegna - San Teodoro
|
|
|
| |
Per questa estate stavo pensando a formentera o alla sardegna
Mi è stata consigliata la zona di santeodoro qualcuno c'è stato?
grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 03-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: bergamo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2005, 15.27.16
|
|
|
| |
ciao giotto io ci sono stata per due anni a san teodoro al ventaclub lisciaeldi...
La spiaggia del villaggio non era molto pulito ma li intorno ce ne sono altre davvero belle ad esempio L'isuledda dove il mare è davvero stupendoooo.
Tu dove vorresti alloggiare?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 01-04-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2005, 15.30.21
|
|
|
| |
Ciao, una delle più belle vacanze che abbiamo fatto.
Noi siamo stati a San teodoro e alloggiavamo all'approdo verde (catalogo columbus), ci siamo trovati benissimo.
Se vuoi altre info fammi sapere.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2005, 15.34.45
|
|
|
| |
Ho fatto una settimana a S. Teodoro e mi è piaciuta moltissimo, mare splendido e vita notturna attiva.
A Formentera sono stata solo un giorno alla spiaggia di Illetas e devo dire che c'è un mare favoloso.
La verità è ke sarei in crisi anche io su quale meta scegliere....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 07-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Londra, Stoccolma, Praga, Atene, Barcellona, Innsbruck, Amsterdam, Tanzania, USA - Florida e NY, Irlanda, Inghilterra, Isole Greche: Rodi, Patmos, Symi, Lipsi, Santorini, Milos, Paros, Sifnos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2005, 16.58.47
|
|
|
| |
Ciao Giotto!!
A San Teodoro sono stata per un mese... e non ci si stanca mai! è stupendo... le spiagge intorno poi... mhhhhh se solo ci penso!
A Formentera però non so che dire... non ci sono stata!!!!!
Bye
Meg
Siamo un esercito di sognatori, per questo siamo invincibili.
Valencia - 16/18 maggio
Portogallo - 12/25 agosto
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amica dello Staff |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 21-04-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Inghilterra, Scozia, Croazia, Austria, Germania, Grecia, Belgio, NYC, Messico... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2005, 18.14.35
|
|
|
| |
Ciao Giotto!
Ho degli amici che vanno tutti gli anni a San Teodoro e si trovano benissimo, tra l'altro mi han detto che c'e' una vita notturna incredibile, infatti il primo anno avevano un hotel lungo la passeggiata e la notte non dormivano!
Ho chiesto loro il nome dell'Hotel ma nn se lo ricordano, per il resto tutto bello, specialmente se hai l'auto e ti puoi spostare per esplorare le meraviglie della sardegna 
ciao!
Daria
...Ciao Cris..
----
28.11- 01.12 : Londra 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 31-01-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Australia, Cayo Largo, Croazia, Cuba, Formentera, Hong Kong, Honduras, Jamaica, Kenya, Lampedusa, Maldive, Messico, Monaco di Baviera, Mauritius, Praga, R.Dominicana, Sharm, Tenerife, Thailandia, Zanzibar |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2005, 19.09.12
|
|
|
| |
Beh devo dirti che la scelta è davvero difficile!!
La Sardegna è stupenda, l'ho girata tutta lungo il perimetro e le spiaggie sono molto belle. San Teodoro è stata l'ultima tappa del mio tour, mi sono fermata 3 giorni e mi è piaciuta tanto. Come ti hanno già detto gli altri ci sono spiaggie splendide, e anche la vita nottuna non manca.
Ma anche Formentera è una bellissima isola.
Il mare è stupendo!!
Tutte e due sono mete molto care, ma potresti optare per San Teodoro se trovi un pacchetto vantaggioso, magari se vai in traghetto risparmi.
Io personalmente preferisco Formentera, perchè è un'isola piccola (17 km circa di lunghezza). L'unica pecca è che qualsiasi sia la tua scelta troverai sempre tanta tanta gente, soprattutto in Agosto.
In Sardegna se hai l'auto ci sono molte più cose da vedere rispetto a Formentera che oltre alle spiaggie ha ben poco....
Ciao
Miky
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-04-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

12-04-2005, 19.30.51
san teodoro spiaggia di san'anna
|
|
|
| |
vedo che siete tutti esperti della zona "s. teodoro".... sto valutando il ventaclub baia dei pini (nuovo 2005) a 10 km da s. teodoro, sulla spiaggia di s. anna loc pedra e cupa (budoni).
vorrei info sul mare-spiaggia: spiaggia? calette? spiaggione col "nulla" davanti o scenario movimentato?.... ci muoveremo poco causa 2 bimbi molto piccoli.
grazie x il prezioso aiuto.
cri
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |