nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Villasimius/Costa Rei - Quale agriturismo/B&B ?  
Messaggio vecchio 12-04-2005, 22:16   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Villasimius/Costa Rei - Quale agriturismo/B&B ?

Ciao a tutti. Sto cercando un agriturismo nel sud della Sardegna, zona Villasimius / Costa Rei, in cui si possa dormire e non troppo lontano dal mare: qualcuno mi può dare qualche suggerimento? Sarebbe per settembre.. Grazie.

Messaggio vecchio 27-03-2006, 14:38   #2 (permalink)

Amico del Forum

P Bed & Breakfast / Agriturismi - Sardegna - Villasimius

Vorrei andare a; ponte di giugno

help me

grazie
Kikka77

Messaggio vecchio 28-03-2006, 14:54   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

io sono stata al residence porto giunco...solitamente fa parecchie offerte per i ponti.
fa servizio b&b e ha la spiaggia (bellissima) a 50 metri.
questo residence è molto carino!

Messaggio vecchio 28-03-2006, 18:48   #4 (permalink)

Amico del Forum

Messaggio vecchio 29-03-2006, 11:22   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

Grazie,
se ne avete altri ditemi pure
magari che ci siete gia stati

Grazie
kikka

Messaggio vecchio 10-05-2006, 09:52   #6 (permalink)

Giramondino Esperto

P villasimius-costa rei

Rispolvero questo post se magari nel frattempo qualcuno è andato in questa zona della Sardegna e se ha trovato un buon agriturismo o sa come posso cercarlo .... andrebbero bene anche pensioni a carattere familiare tanto per passarci 3 notti circa ... mi sapete aiutare?

grazie ciao

Messaggio vecchio 10-05-2006, 10:24   #7 (permalink)

Giramondino

P Sardegna - Villasimius/Costa Rei - Quale agriturismo?

Ciao.Io conosco 2 agriturismo a Castiadas, che si trova a metà strada tra Villasimius e Costarei.Quindi comodo per raggiungere entrambe.Castiadas non è un paese vero e proprio,nel senso che non ha un aglomerato di case,ma è composto da varie case sparse in un vasto territorio.Dista circa 10 minuti in macchina da Cala Sinzias.Bellissima!E circa lo stesso tempo per CostaRei e Villasimius.
Gli agriturismo che conosco sono: "gli ulivi" che si trova più vicino al mare.Ha stanze spaziose,con veranda attrezzata come piccola cucina.E' carino.Non so dirti molto perchè sono andata a maggio ed era possibile il solo pernottamento.
L'altro si chiama "sa mandria".Qui ci ho trascorso più tempo.Anche questo è carino.Un pò più lontano dal mare.Ottima la colazione.Veramente gentile la signora.gli altri ospiti avevano la mezza pensione,edicevano di mangiare bene.Considera che ci sono molti locali tra ristoranti e pizzerie.
Ti consiglio di consultare i siti www.terranostra.it
www.agriturist.it
Trovi sia le quotazioni che foto e informazioni.
La prima volta ho prenotato e pagato direttamente con "terranostra",le altre volte parlando direttamente con gli agriturimo.
Se posso ancora esserti d'aiuto,chiedi pure!

Messaggio vecchio 18-01-2007, 23:20   #8 (permalink)

Nuovo del Forum

P bed and breakfast sardegna

salve a tutti io sono stao in un bellissimo bed and breakfast in sardegna super confortevole potete consultare il sito internet www.dagiusy.it ve lo raccomando molto bello e la padrona di casa molto simpatica.

Rispondi