Ciao.Io conosco 2 agriturismo a Castiadas, che si trova a metà strada tra Villasimius e Costarei.Quindi comodo per raggiungere entrambe.Castiadas non è un paese vero e proprio,nel senso che non ha un aglomerato di case,ma è composto da varie case sparse in un vasto territorio.Dista circa 10 minuti in macchina da Cala Sinzias.Bellissima!E circa lo stesso tempo per CostaRei e Villasimius.
Gli agriturismo che conosco sono: "gli ulivi" che si trova più vicino al mare.Ha stanze spaziose,con veranda attrezzata come piccola cucina.E' carino.Non so dirti molto perchè sono andata a maggio ed era possibile il solo pernottamento.
L'altro si chiama "sa mandria".Qui ci ho trascorso più tempo.Anche questo è carino.Un pò più lontano dal mare.Ottima la colazione.Veramente gentile la signora.gli altri ospiti avevano la mezza pensione,edicevano di mangiare bene.Considera che ci sono molti locali tra ristoranti e pizzerie.
Ti consiglio di consultare i siti
www.terranostra.it
www.agriturist.it
Trovi sia le quotazioni che foto e informazioni.
La prima volta ho prenotato e pagato direttamente con "terranostra",le altre volte parlando direttamente con gli agriturimo.
Se posso ancora esserti d'aiuto,chiedi pure!