| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sardegna - Quale agriturismo?
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 05-05-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-06-2005, 10.52.59
Sardegna - Quale agriturismo?
|
|
|
| |
Buongiorno a tutti!
qualcuno è stato in un agriturismo sardo (o nelle Langhe) e può consigliarmelo?
Vi ringrazio in anticipo
buona giornata
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 21-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Cina,Messico(Catalonia Riviera Maya),Repubblica Dominicana(Gran Bahia Principe Premier),USA(NY),Egitto X 3,Grecia(crociera),Germania,Francia,Irlanda,
UK,Austria,Italia varie.. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-06-2005, 11.15.50
|
|
|
| |
Ciao Edoardino!
Dato che ci sono stata parecchie volte a mangiare (e garantisco che la cucina sarda merita!), ti posso consigliare un ottimo agriturismo in provincia di Sassari, più precisamente ad Arzachena!
Io, personalmente, ho avuto il piacere solo di mangiare, ma dovrebbero avere anche delle camere!
Purtroppo la posizione non è delle migliori (15 min dal mare), ma il mare è facilmente raggiungibile ed è anche un ottimo punto d'appoggio per visitare S. Teresa si Gallura, Baja Sardinia e Porto Cervo!
Ovviamente, dovrai essere munito di auto, se no diventa difficoltoso (ma calcola che, in qualunque zona alloggi, anche se direttamente sul mare, sarà necessaria l'auto, per non limitarsi alle spiagge vicine che spesso non sono neanche le più belle!)
In ogni caso, anche se deciderai di non alloggiare presso questo agriturismo, ti consiglio cmq di farci un salto per cena! Non te ne pentirai!
Il menù è fisso (25 Euro a testa, circa) e comprende:
- antipasti vari (salumi/formaggi)
- 2 primi (scegli gnocchetti sardi e ravioloni alla ricotta!!)
- 3 secondi (porceddu, capriolo e salamini)
- dolci sardi
- a acqua e vino a volontà
Ottimo!
Ti lascio il link!
http://www.lubranu.it/
Buone vacanze!
Ste 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: australia, fidji, malesia, usa, maldive, francia, spagna, germania, romania, molta italia, austria, regno unito, egitto, kenya, tunisia, marocco, turchia, olanda, singapore, hong kong, belgio, grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

02-07-2007, 12.57.29
|
|
|
| |
Ciao a tutti, a fine agosto, tornando da S. Margherita di Pula verso Golfo Aranci, avremo necessità di pernottare nell'interno della Sardegna (lungo la strada, dopo Oristano verso nord, che porta a Olbia). Ho visto che ci sono alcuni paesini lungo la strada, ma qualcuno può consigliarmi un agriturismo? O, al massimo, un hotel....
Guardando in internet ho visto veramente poco!
Grazie a tutti!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-05-2007
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2007, 14.04.03
Sardegna agriturismo
|
|
|
| |
A luglio 2007 sono stata in un agriturismo (Sirimagus) a Tratalias (costa sud-ovest). Io mi sono trovata proprio bene, sia per la struttura sia per l'accoglienza.
La posizione è favorevole perché consente di raggiungere facilmente dei bei posti di mare (S. Antioco, Porto Pino), ma anche località di interesse archeologico e storico.
La camera era spaziosa e fresca: anche se avevamo a disposizione il condizionatore, non abbiamo mai dovuto accenderlo! Il bagno era nuovo e grande, non i soliti buchetti da albergo. Le finestre avevano le zanzariere, ma comunque di zanzare per fortuna non ce n'erano. Altra piacevole sorpresa: cambio di asciugamani e pulizia stanza infrasettimanale.
Ottima la cucina: (pasta fatta in casa, dolci, porceddu ecc.).
I padroni di casa sono molto amichevoli e disponibili. Si vede che hanno passione per il loro lavoro. Insomma, c'è davvero una bella atmosfera.
Alla fine, scherzosamente, ho composto una filastrocca:
'Da Sirimagus siam venuti
e un tesoro abbiam trovato;
molto bene abbiam mangiato
e anche troppo si e' bevuto.
Lorella e Gianni ci hanno accolto
con calore e con trasporto.
Un saluto noi vi diamo
e di cuore ringraziamo.'
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-03-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: australia, fidji, malesia, usa, maldive, francia, spagna, germania, romania, molta italia, austria, regno unito, egitto, kenya, tunisia, marocco, turchia, olanda, singapore, hong kong, belgio, grecia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

25-07-2007, 14.19.59
|
|
|
| |
Grazie,
cercherò notizie sul web.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Svezia, maldive, bahamas, qatar, grecia, capo verde, tunisia, lanzarote, florida, new york, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

30-07-2007, 23.56.17
|
|
|
| |
Io sono appena tornata dall'agritirismo Lubranu di Arzachena.
Bellissimo, veramente bellissimo noi eravamo una famiglia con due bimbi piccoli ed é stata la soluzione ideale.
Di fronte a noi c'érano gli asinelli, gatti, cani, galline, maialini, pavoni, un paradiso per i bimbi.
Gli appartamenti molto curati sono distanti circa 100 metri dal ristorante, quindi erano molto tranquillo.
Si mangia divinamente, ma se posso dare un consiglio non prendete la mezza pensione, perché il menú é un po' ripetitivo é lo stesso del ristorante aperto al pubblico, si puó invece cenare lí qualche sera.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 12-06-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: egitto, belgio, stati uniti, francia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

26-05-2008, 13.25.12
|
|
|
| |
Dovrei andare in sardegna a fine agosto!Qualche esperienze diretta in agriturismi carini e vicino al mare nella parte nord  della sardegna?!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 16-06-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Irlanda, Inghilterra, Svizzera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

16-06-2008, 22.13.21
Agriturismi in Sardegna ?!
|
|
|
| |
Ciao a tutti !
Ho un problema per quest'estate e spero che mi possiate aiutare. Vorrei andare in sardegna tra agosto e settembre in un agriturismo nella zona di San Teodoro, ma non sò dove cercare...avete qualche consiglio da darmi??
un sito da controllare? fino adesso l'unico che ho trovato è questo italia-agritur.it qualcuno di voi lo conosce ? 
grazie in anticipo! 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |