| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 09-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto, Croazia, Spagna, Mar Rosso, Italia(tutta)Germania, Austria, Olanda, Tunisia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-06-2005, 13.55.46
Sardegna - Traghetti
|
|
|
| |
I miei genitori stanno pensando di andare una settimana in sardegna ad Agosto (.....penso la seconda )con la tenda in moto, prendendo il traghetto da Livorno, sapete indicarmi dove si può trovare qualche offerta?....se esiste........
Grazie.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-08-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Torremolinos, Formentera (x2), Gozo, Hvar, Mikonos, Santorini, Parigi, Atene, Naxos (x2), Milos, USA & Messico, S.Domingo, Paros |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 23-06-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

23-06-2005, 16.08.05
|
|
|
| |
So che la corsica ferries fino al 26/06/05 ha un'offerta sull'auto forse riesci a risparmiare qualcosa
Ciao
Anche il giorno più lungo ha il suo tramonto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-09-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: tunisia, maldive, barcellona, parigi, londra, cuba, polinesia, california, formentera |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-12-2005, 15.40.47
Moby Line
|
|
|
| |
Ciao,
da ieri sono aperte le prenotazioni per la sardegna ed è possibile pagare la macchina con solo 1 euro !!! affrettatevi io l'ho fatto!
ancora ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Esperto |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: molti |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-12-2005, 18.33.11
|
|
|
| |
1 € ....! con che compagnia?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 25-03-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Spagna, Tunisia, Egitto, Brasile, Cipro, Portogallo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-12-2005, 18.42.32
|
|
|
| |
...Mi permetto di aggiungere: E per quale periodo è valida questa offerta?
Monica
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 08-02-2005
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: mykonos, santorini, maiorca, ibiza, capo verde, honduras, santo domingo, marsa alam, antigua, santa lucia, turchia, guadalupa, malta, tortola etc..... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-12-2005, 18.47.58
|
|
|
| |
Ciao Monix, la compagnia navale è la Moby Lines, anche l'anno scorso faceva queste promozioni, valide per tutta la stagione, ma sono posti limitati, per cui chi prima prenota, prima riesce a prendere i posti per le date che desidera la tariffa con l'auto ad 1 euro.......!!!!
Le vendite sono aperte.........buone prenotazioni traghetti a tutti!!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-12-2005, 21.16.05
|
|
|
| |
Moby Lines, quella di Onorato, Luna Rossa per intenderci, ottima compagnia, belle navi, buon servizio.
La linea è la Livorno Olbia e dal sito puoi prenotare e pagare a tariffe vantaggiose, ma anche in agenzia.
Sconsiglio vivamente la Tirrenia.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |