| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 24-02-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2005, 14.40.01
Costa Rei Sardegna...E' un luogo ventoso?
|
|
|
| |
Ciao, mi sapete dire per favore se in Costa Rei tira il vento che di solito dicono tiri in Sardegna? E in che periodo durante l'estate più o meno?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Grecia, Baleari, Santo Domingo |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2005, 16.23.10
|
|
|
| |
Ciao, mi complimento con te per l'ottima scelta...Costa Rei è una località bellissima, con una splendida spiaggia e un bel movimento serale...
Per il vento più o meno potrà essere come in tutte le altre parti del sud est Sardegna e quindi concentrato soprattutto dal 16-20 Agosto in poi... ma non farti condizionare da questo e in qualsiasi periodo andrai goditi questa bella vacanza!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 02-12-2003
Agente di Viaggio? Si
|
Paesi visitati: Francia, Maldive, Tanzania, Cuba, Seychelles, Messico, Danimarca, Australia, Polinesia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2005, 17.38.32
|
|
|
| |
in estate più che vento c'è brezza, è un posto splendido per le vacanze estive molto più accessibile a livello di costi rispetto alla costa smeralda che è più a nord, ma è altrettanto valida. che io sappia non ci sono problemi di vento forte e fastidioso. poi magari ti risponderà qualche sardo se vuoi delle info più dettagliate. ti dico però che ogni estate mando lì davvero tante persone e nessuno si è mai lamentato del vento
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 24-02-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Praga2, Tunisia, Cuba ,Malesia2, Budapest, Lisbona, Thailandia, Singapore |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

01-03-2005, 23.09.52
|
|
|
| |
Non ti preoccupare del vento...sarà che ci sono abituata,magari per chi non lo è un pò fastidioso...sopratutto il maestrale!Ma non ti impedirà di goderti una bella vacanza. Campanilismo a parte Costa Rei è davvero bella! La spiaggia di Piscina rei (mia zia ha casa lì)è davvero molto bella.Poi in zona ci sono tante altre spiaggie più piccole ma bellissime!L'unico aspetto negativo è che,secondo me,Costa Rei lascia un pò a desiderare proprio come paesetto!Ci sono solo migliaia di case!E' peggiorata con gli anni...però di positivo c'è che vicino hai Villassimius.Davvero carina.In zona poi ci sono tanti altri posti interessanti da vedere!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 08-03-2005
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

17-03-2005, 23.23.34
|
|
|
| |
Ciao sono stata a Costa Rei tre anni fa ad agosto.
C'era una brezza piacevole tutti i giorni, tranne 4 giorni in cui soffiava forte il maestrale: non si poteva rimanere in spiaggia, la sabbia sollevata dal vento ti "frustava" la pelle!
La spiaggia ed il mare sono davvero splendidi: nonostante il periodo "caldo" di alta stagione era sempre vivibile come spazio e tranquillità.
(niente barche, moto d'acqua etc.)
Il paese praticamente era "inesistente" dal punto di vista architettonico: tante villette a schiera degradanti sulla collina.
Se non è cambiato ultimamente, alla sera non offriva un gran che: ricordo un lunapark tristissimo, un piccolo cinema all'aperto, un piano bar, qualche ristorantino. Alle 11 il buio calava sui giardini delle villette.
E' una destinazione adatta - a mio parere - per famiglie con bambini.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Svezia, maldive, bahamas, qatar, grecia, capo verde, tunisia, lanzarote, florida, new york, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2006, 11.13.29
Sardegna - Costa Rei
|
|
|
| |
Buongiorno a tutti
Qualcuno di voi é stato a Costa Rei?
Vorrei informazioni su spiagge, se c'é un paesino prezzi a grandi linee, se é caro per andare fuori a mangiare, fare la spesa...
Inoltre conoscete qualche residence?
Grazie mille
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 11-09-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Canarie, Tunisiax2, Londrax3, Berlino, Parigix3, Lione, Corsicax2, Portogallo, Barcellonax2, Costa Brava Nord |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2006, 11.22.12
|
|
|
| |
Ottima scelta, non conosco sinceramente le unità ricettive del posto, ma trovi un mare di alberghi, villaggi e campeggi vari.
Spiagge bellissime e lunghe e bel mare.
Paesi nelle vicinanze Villasimius, Castiadas, San Priamo.
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare, navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, croazia, inghilterra |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

07-03-2006, 12.28.22
|
|
|
| |
Mare caraibico, spiaggie lunghe e deserte (almeno a settembre). Ci abbiamo passato il viaggio di nozze l'anno scorso. Costa rei è un paesino turistico con piu' o meno tutto quello che serve per una vacanza. Noi eravamo al St Elmo Beach Hotel (a castiadas), ottimo per quanto riguarda struttura e accoglienza, medio per il cibo e si sentiva che eravamo alla fine della stagione. Attaccato c'e' anche il residence, posizione stupenda la struttura non l'ho vista.
I prezzi in giro non sono quelli della Sardegna Vip per cui ci si vive bene, considera che il tutto è piuttosto "selvaggio" nel senso che le zone sono abbastanza isolate e non molto affollate. Villasimius è il paesotto + grande e turistico ma lo stesso molto carino e tipico.
Se ti servono altre info chiedi pure
ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |