nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Baia delle mimose  
Messaggio vecchio 18-03-2006, 10:14   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Baia delle mimose

Ciao a tutti ..
Qualcuno sa darmi informazioni su questo residence a Badesi??

Grazie in anticipo

Messaggio vecchio 18-03-2006, 10:35   #2 (permalink)

Giramondino Esperto

P

si, ci sono stata la prima volta che siamo andati in sardegna anno 1981!!!!! è su una spiaggia molto lunga con mare digradante...non propriamente il top del mare in sardegna....se tira vento è molto esposto.

Messaggio vecchio 18-03-2006, 10:47   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

Ma com'è??? Pulito??? E' una bella struttura???

Grazie mille
Chiara

Messaggio vecchio 25-02-2007, 22:48   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

qualcuno ha notizie più aggiornate su questo villaggio ?
ho sentito pareri molto discordanti ...
come sono le camere ?
e il mangiare ?
l'animazione?
il mare?
la pulizia?
grazie mille a chi riesce a darmi qualche informazione in più

Messaggio vecchio 01-07-2007, 18:15   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P baia delle mimose un incubo

non andate a baia delle mimose soprattutto prima di luglio... abbiamo fatto 15gg in due appartamenti vecchi, con le puntine da disegno nel letto del bambino,gli scarafaggi in giro per casa, l'acqua che usciva gialla dai rubinetti e tornava su nera direttamente dal pozzetto... non e' tutto...... il ristorante con 260 coperti tutti uno sopra l'altro, un solo pizzaiolo, poca scelta però a onor del vero brave le ragazze che servono ai tavoli.
la piscina olimpionica e' stata nera e piena di terra sul fondo fino alla fine di giugno,spiaggia disorganizzata con ombrelloni e sdraio vecchie arrivate 10 nuove due gg prima della partenza. unica nota veramente positiva : "ainstain" l'animazione! ripensateci!!!!

Messaggio vecchio 02-03-2008, 17:36   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ho soggiornato l'anno scorso, 15 giorni (fine giugno, prima settimana di luglio). La vacanza più brutta di tutta la mia vita!. Pur avendo prenotato a marzo, la camera richiesta (con alcuni optional) non era disponibile, gli ombrelloni in spiaggia erano finiti (per forza, ne avevano una ventina per tutta la struttura). Non parliamo del ristorante: i tavoli erano uno sopra all'altro e per alzarti dovevano spostarsi le altre persone. Per non parlare dei piatti: alla ricerca di uno pulito! Scarsa igiene e pulizia ovunque, nelle camere impianto elettrico con le spine...a penzoloni (fate attenzione se avete bambini). Dimenticavo la piscina: è stata verde ed inagibile per circa una settimana! Sconsiglio caldamente questo posto, meglio spendere qualche cosina in più che buttare via soldi ... e stare male!

Messaggio vecchio 17-06-2008, 07:05   #7 (permalink)

Amico del Forum

P

villagio bello con molte strutture nuove, si ci sono anche vecchi appartmenti di privati che affittano ma il villaggio e' stato rinnovao, la spiaggia e' gande e bellissima e il mare molto bello, ottimo rapporto qualita prezzo.

Messaggio vecchio 30-06-2008, 08:29   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da Ambatoloaka Visualizza messaggio
villagio bello con molte strutture nuove, si ci sono anche vecchi appartmenti di privati che affittano ma il villaggio e' stato rinnovao, la spiaggia e' gande e bellissima e il mare molto bello, ottimo rapporto qualita prezzo.
Ciao!!
è l unico parere postiivo che ho trovato.. io andro ad agosto.. mi dai qualche info in piu? grazie

Rispondi