nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Sardegna - Golfo di Marinella  
Messaggio vecchio 19-03-2006, 22:43   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Sardegna - Golfo di Marinella

Ciao conoscete l'hotel Colonna Beach nel Golfo di Marinella? Sono sommersa dai cataloghi e non conoscendo per niente la Sardegna mi sto "attorcigliando" su me stessa!!
L'ideale sarebbe spiaggia bianca con fondale basso per la bimba, hotel con animazione non lontano dalla spiaggia, zona nord Sardegna.
Grazie ciao

Messaggio vecchio 31-03-2006, 11:16   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ciao ! Mi accodo alla tua domanda.
Non conosco la zona. Pero' ho appena prenotato un appartamento all'Euchaliptus che dovrebbe essere vicino. Spero bene. A vedere le foto sembra adatta. Ho una bimba di 4 anni che adora giocare con la sabbia.
L'ho scelto per la spiaggia, la comodita' e la vicinanza ad Olbia (arrivo del traghetto)
Qualcuno ci e' stato e puo' fornirmi indicazioni/suggerimenti su cosa vedere nella zona di non troppo lontano e stancante ?
Grazie mille
Barbara

Messaggio vecchio 31-03-2006, 11:37   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

non mi sembra che il colonna beach abbia animazione... la zona è veramente bella il mare eccezionale e siete ad un passo da porto rotondo carinissimo

Messaggio vecchio 03-05-2006, 11:37   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

salve a tutti....sono andato al Domina Palumbalza per tre anni...il golfo di marinella è stupendo! Il Colonna è proprio sulla spiaggia, bianchissina e calmissima, ottima per bambini! trovo che sia un posto perfetto per una vacanza vista la tranquillità del luogo, ma la vicinanza di porto rotondo ti da la possibilità di ristoranti stupendi ed aperitivi altrettanto affascinanti...sempre se riesci a lasciare i bambini una sera!!!! L'eucaliptus e' leggermente all'interno m acredo abbia l'accesso, tramite stradina interna, al mare. Se devi fare la spesa c'e' l'iperstanda sulla starda per tornare ad Olbia...5 minuti di macchina! ti conviene!!!

divertitevi

Messaggio vecchio 05-05-2006, 19:30   #5 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Sono stata all'Eucaliptus e mi sono trovata bene, c'è una stradina che porta in spiaggia con un mare bellissimo e lì vicino c'è anche su supermercato. Ottimo posto.

Messaggio vecchio 20-07-2007, 16:51   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Costa smeralda: dove mangiare e cosa vedere

Salve a tutti, sono nuovo del forum, e volevo subito farvi un paio di domande. Tra una settimana parto per la sardegna; alloggerò con la mia ragazza in un residence (baia de bahas) nel golfo di marinella. Sapete come è la struttura e se troverò brutte sorprese? inoltre vi chiederei cortesemente di indicarmi qualche buon ristorantino in costa smeralda dove andare a mangiare a prezzi abbordabili senza spendere troppo..ristoranti sia con cucina tradizionale che pesce, ovviamente..altra domanda: vorrei visitare la mitica spiaggia di bidderosa, soltanto da quanto ho capito è a numero limitato e a pagamento; sapete per caso quanto costa il biglietto ? e quanto tempo prima mi consigliate di essere li dall'entrata dell oasi per riuscire a entrare (orario apertura ore 9:00)?. penultima cosa: volevo fare un escursione anche nell'arcipelago della maddalena, a chi posso rivolgermi? qual'è il prezzo medio che chiedono le varie barchette?..ultima cosa: una settimana è poca per apprezzare la paradisiaca sardegna, visto la mia breve permanenza, quali spiaggie mi consigliate di visitare?..grazie mille a chi mi risponderà..un saluto a tutti

Messaggio vecchio 21-07-2007, 10:38   #7 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ragazzi non c'è nessuno in grado di risp?? vi prego, è importante..

Messaggio vecchio 07-06-2008, 09:39   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Spero ti sarai trovata bene nel golfo della marinella, io ho letto il tuo messaggio adesso, e ti rispondo lo stesso anche se è passato quasi 1 anno.. Io al Baia de bahas sono andata per due anni e mi son trovata bene, il mare è molto bello, in quella zona ci sono molte calette, quindi il fondaleè basso e trasparente!! La struttura è situata vicino a mini market, giornalaio.. A pochi metri da baia de bahas si trova il marineledda, io andavo lì alla sera a bere qualcosa o a mangiare un gelato, pensa che ho visto Funari e moglie che mangiavano al tavolo accanto al mio. Questo fa capire che le zone sono molto belle, altrimenti la gente dello spetacolo non ci andrebbe... E poi si è davvero vicini a Porto Rotondo (circa 5 km), e la sera è bello passeggiare per negozi in questa bellissima località un pò snob della Sardegna.. Saluti!

Rispondi