| |
|
|
| |
|
|
|
|
Sardegna - Villasimius spiagge
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 13-12-2004
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-04-2006, 13.51.34
Sardegna - Villasimius spiagge
|
|
|
| |
Ciao.Sapete indicarmi qualche spiaggia nei dintorni e non solo di vallasimius?
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 26-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Spagna, Baleari, Egitto, Mar Rosso, Parigi, Tunisia, Sardegna, Sicilia,Germania, Austria, Croazia, Bosnia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

03-04-2006, 21.30.42
|
|
|
| |
In torno a villasimius di spiagge ce ne sono tante. C'e la spiaggia del riso molto carina, punta purceddu, e tante altre, l'elenco sarebbe troppo lungo. Appena arrivi, ti consigio di recarti in un edicola in vendita c'e' un libricino " sardegna tutte le spiagge", li troverai tutte le indicazioni anche perche' le spiaggie piu' belle, senza indicazioni non si trovano subito.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 27-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: messico, usa, cuba, santo domingo, marsa alam,sharm, londra, parigi, budapest, guadalupa, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

06-04-2006, 15.33.32
villasimius
|
|
|
| |
Ad Agosto vorrei andare a Villasimius con mio marito in moto. Vorremmo fare tappa li e poi muoverci ogni giorno e girare cercando le spiaggie più belle.
Qualcuno ha dei consigli da darmi? So che le strade non sono un granchè, che mi dite?
Grazie
Alessandra
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 10-04-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

10-04-2006, 23.30.41
Re: villasimius
|
|
|
| |
Ciao Alessandra, io sono stato nell'agosto del 2004 a Villasimius con amici, e devo dire che come posti da girare in moto ce ne sarebbero molti, anzi a dire la verità credo proprio che sia l'ideale andarci in moto, spiagge belle e panoramiche mozzafiato (es. costa rei). Non male anche la statale da Cagliari a -villasimius- strade percorribili.... mare stupendo!!!! consiglio di noleggiare almeno per un giorno un gommone e visitare la zona ad est di Villasimius!!! dal mare è tutta un'altra cosa!!! Per le spiagge mi associo a Fazer procurati il libricino altrimenti molte le troverai a fatica!!!
ciao
Lorenzo
usa rispondi, non Riporta. Grazie
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 18-04-2006
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

18-04-2006, 21.27.38
Profondità dell'acqua villasimius
|
|
|
| |
Ciao,
i miei genitori andranno a Villasimius ad agosto e vorrei sapere se il fondale è digradante o meno: temo che l'acqua diventi subito alta ma non credo...potete confortarmi?
Grazie
messaggio unito dallo staff
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 27-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: sardegna (6) corsica(6) minorca amsterdam parigi (3) creta austria germania varie italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-04-2006, 08.52.29
|
|
|
| |
Ti confermo che a Villasimius il fondale digrada dolcemente.
Le mie bimbe che allora avevano due anni giocavano tranquillamente perchè l'acqua era bassissima.
Ciao
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-04-2006, 10.09.33
|
|
|
| |
Ciao.Volevo sappere se erano meglio la spiagge verso costa Rei o se sono migliori quelle per andare a Cagliari
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

19-04-2006, 10.09.42
|
|
|
| |
Ciao.Volevo sapere se erano meglio la spiagge verso costa Rei o se sono migliori quelle per andare a Cagliari
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |