| |
|
|
| |
|
|
|
|
Il nostro ricordo di Cris.
|
|
|
| |
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 12.36.19
Il nostro ricordo di Cris.
|
|
|
| |
Sono passati due anni da quel triste 31 agosto del 2005. Eppure il ricordo di ciò che è successo è ancora vivo in noi.
Così come sono vivi i tanti ricordi che abbiamo della nostra amica Cris.
Noi vogliamo continuare a pensare Cris così come scritto in questi bellissimi versi di S. Agostino:
Citazione:
La morte non è niente
io sono andato semplicemente nella stanza accanto.
Io sono io, voi siete voi.
Per voi, io sarò sempre ciò che sono stato.
Datemi il nome che m'avete sempre dato,
parlatemi come avete sempre fatto.
Non usate un tono diverso,
non assumete un'aria austera o triste,
continuate a ridere
di ciò che ci ha fatto sempre ridere
pregate, sorridete, pensate a me,
che il mio nome sia pronunciato in casa
come è sempre accaduto, senza alcuna enfasi,
senza una traccia d'ombra.
Il senso della vita è sempre lo stesso.
Il filo non si è interrotto
perchè dovrei essere fuori dai vostri pensieri
semplicemente perchè sono fuori dalla vostra vita?
io non sono lontano,
sono semplicemente dall'altro lato della strada.
|
Ciao Cris, per noi tu sei semplicemente nella stanza accanto, non sei mai andata via.

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 28-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Egitto Creta Vienna Georgia Kenya Maiorca Brasile Isole dei Caraibi Fuerteventura Zanzibar Irlanda Londra Formentera Parigi Naxos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 12.59.26
|
|
|
| |
So che starai proseguendo il tuo viaggio finalmente felice e serena... ciao Cris...

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Grafico del Calendario 2008 |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 07-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Su e giù x l'Italia, Santo Domingo, Messico, Roatan, Marsa Alam, Djerba, Zanzibar, Maldive (Velidhu), Canton Ticino, Parigi, Costa azzurra, Barcellona, Bilbao, Monaco di Baviera, Vienna, Praga |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 13.02.34
|
|
|
| |
Non ho avuto il piacere di conoscerla, ma sono sicuro che dev'essere stata una persona MOLTO speciale.

Le tigri sono tornate!
by Cleo & Sissi
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 25-01-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia (nord, centro, nord Sardegna), France, Espana, Deutschland, Svizzera, Austria, Egypt, Tunisie, Mexico, Ecuador y Galapagos, Giordania, Eire |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 13.08.18
|
|
|
| |
Anch'io non ho avuto modo di conoscerti, ma grazie ai ricordi dei tuoi Amici so che eri una persona meravigliosa..
Ciao Cris
"Quando sono in viaggio, il mio cielo è sempre sereno."
Max's Blog
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Veterano del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 29-12-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Spagna(2) Francia(5) Londra Belgio Germania(Monaco e Baviera) Svezia Svizzera(3) Austria(3) Slovenia Croazia(Lussino) Budapest Polonia Cuba S.Domingo Mexico Kenya Marocco Egitto(Cairo,Luxor) Sharm Malesia Maldive(Hakuraa, Malè) Srilanka Jamaica Corsica(Bonifacio) MarsaAlam |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 13.09.45
|
|
|
| |
Ricordiamo sempre con affetto la nostra cara Cris e ti siamo sempre vicini ovunque tu sei....

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 11-08-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Francia (compresa Corsica), Spagna, Grecia, Svizzera, Austria, Slovenia, Croazia, Egitto, Tunisia, Mauritius, Turchia, Londra, Parigi, Praga, Lisbona |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 13.16.41
|
|
|
| |
Non ti ho conosciuta personalmente ma dai tuoi interventi sul forum, e dai racconti di altri forumini, ho avuto la sensazione che con te avrei condiviso molto.
Un pensiero affettuoso
Carmen
Carmen
Anche se giriamo il mondo in cerca di ciò che è bello, o lo portiamo già in noi, o non lo troveremo.
(Ralph Waldo Emerson)
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 25-05-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Austria, Barcellona, Berlino, Croazia, Cuba, Egitto (Sharm), Germania (Foresta Nera - Romantic Strasse), Maldive (Velidhu), Messico, Svizzera,Strasburgo, Tunisia...... |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 13.24.01
|
|
|
| |
Non ho avuto il tempo di conoscerti Cris ma ogni tanto quando leggo i tuoi messaggi mi sembra che tu sia ancora tra noi a consigliarci. E forse è proprio così sei solo nella stanza accanto o sull'altro lato della strada, in un modo o nell'altro sei sempre al nostro fianco.

Ciao Cris.....
Zia di una bimba bellissima 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Esperta su Ibiza |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 26-02-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Malesia e Singapore, Atene, Madrid, Barcellona , Parigi, Londra, Ibiza, Mykonos, Costa Azzurra, Croazia, Canada e un pò d'Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2007, 13.37.51
|
|
|
| |
Ti ricordo con molto affetto anche se non ci siamo mai conosciute. 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |