| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2008, 11.00.49
In ricordo di Cris...
|
|
|
| |
Era il 31 agosto del 2005 quando la terribile notizia della scomparsa di Cris, provocò un grande dolore in questa comunità.
L'angoscia ed il dolore hanno lasciato un segno indelebile nei nostri cuori. Un segno altrettanto profondo l'ha lasciato Cris nei cuori di chi l'ha conosciuta.
Chi l'ha conosciuta dal vivo sa quanto fosse determinata, forte, ma allo stesso tempo dolce, simpatica e con una enorme voglia di vivere.
Chi l'ha conosciuta solo virtualmente tramite i messaggi che ha lasciato in questo forum, ha toccato con mano la sua grande passione per i viaggi e la sua disponibilità a consigliare, aiutare o semplicemente contagiare gli altri di questa sua grande passione.
Noi tutti vogliamo ricordarla ancora una volta nel giorno in cui ha iniziato il viaggio più lungo.
Ciao Cris, ci manchi tanto... 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 06-08-2008
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Ho viaggiato da ragazzo per quasi tutta l'Europa, mentre dal 1990 ho incominciato i miei viaggi a Phuket dove sono stato già 4 volte |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2008, 11.26.17
|
|
|
| |
Anche se sono nuovo del fotum e non ho conosciuto Cris, mi unisco al ricordo, sono sicuro che in questo momento Cris stia facendo quello che gli piaceva di più, viaggiare, ma in un'altra dimensione, libera e felice.

|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Nuovo del Forum |
|
|
|
|
Nuovo Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 04-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Creta,Tunisia,Egitto (Cairo-navigazione nilo-Hurgada),Sicilia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2008, 11.44.12
|
|
|
| |
Ciao Criss...
sei sempre tra noi!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 16-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Sharm x2, Djerba, Fuerteventura, Lanzarote |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2008, 12.18.07
|
|
|
| |
Un caro saluto a Cris 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 15-01-2006
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: grecia(terra e isole), turchia,messico, usa,austria,croazia, inghiterra,spagna, baleari, italia(terra e isole),francia, svizzera, portogallo, danimarca, olanda,mauritius,slovenia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2008, 12.25.59
|
|
|
| |
anche se non ti ho conosciuto sarai sempre con noi
russo quest'anno è piu difficile rispetto allo scorso...ma questo era ovvio..ce la posso fare
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-05-2007
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Rep.Dominicana,Tunisia (Hammamet), Messico (Riviera Maya), Palma di Majorca, Sardegna (ci vivo), Italia. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2008, 12.26.10
|
|
|
| |
Anche io non ho avuto modo di conoscerla, ma leggendo alcuni suoi vecchi messaggi in diverse discussioni ho capito che persona era,come dice Effebi appunto.
Un caro abbraccio............
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 04-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Francia, Inghilterra, Spagna, Finlandia, Marocco, Tunisia, Grecia,Romania, Moldavia, Rep. Baltiche, Dominicana, Tutta Italia, Usa, Cipro, Egitto Mar Rosso e Mediterraneo, Canarie,Maldive(!!!), |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2008, 13.31.31
Un ricordo
|
|
|
| |
Strano, non l'ho mai conosciuta ma la sua gioia di vivere, la sua passione e il suo entusiasmo mi hanno contagiata attraverso tutti i suoi post che sono andata a leggere e rileggere.
Vivere nei cuori di chi ci ha amato e conquistarne ancora degli altri è la miglior definizione dell'immortalità.
Grazie Cris, anche da me 
La verità è bellezza la bellezza è verità.
... e questi sono il cielo e il mare di Fuerteventura ...
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 16-11-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Brasile, Messico, Thailandia, Cuba, Cayo Largo, Grecia, Spagna, Egitto (Sham El Sheik - Hurgada) -Canarie (Lanzarote ) Costa Azzurra, Zanzibar (2volte), Kenya (7 Volte) |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2008, 13.37.09
Cris un salutoi !
|
|
|
| |
Anch'io non ho mai conosciuto Cris
Ho solo letto diversi suoi messaggi e concordo con Effebi ...deve essere stata una persona meravigliosa
Cris sarai sempre nei cuori di tutti i giramondini
Un forte abbraccio 
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |