| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amministratore |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 16-04-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia Francia Germania Svizzera Austria Spagna Slovenia Croazia Grecia Finlandia Egitto Maldive Repubblica Dominicana Cuba USA Messico |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2005, 15.45.34
Addio Cris...
|
|
|
| |
...ci mancherai
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Amico del Forum |
|
|
|
|
Viaggiatore |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Parigi, Rodi, Rep.Dominicana, Thailandia, Mauritius, Canada, Messico, USA, Sharm el Sheik, |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2005, 15.47.27
|
|
|
| |
Ti ricorderemo sempre....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 15-06-2005
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Italia, Grecia, Spagna, Portogallo, Francia, Uk, Irlanda, Germania, Olanda, Ungheria, Thailandia, Cuba. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2005, 15.50.18
|
|
|
| |
Buon Viaggio Cris.... ovunque tu sia in questo momento.....
Dove vivo? Sono un viaggiatore, vivo dappertutto.
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
|
Paesi visitati: |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2005, 15.50.26
|
|
|
| |
Ciao Cris
ricorderemo per sempre il tuo sorriso
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice Senior |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 21-07-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Un pò l'Italia, Creta, Croazia & isola di pag, Francia, Germania, Canada, Formentera, Barcellona, Naxos e Koufonissi, Lampedusa, Milos, Peloponneso, Kythera, Elafonissos |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2005, 15.51.23
|
|
|
| |
Qualcuno chiedeva come si può ricordarla..
come una donna con un coraggio incredibile, una forza della natura, era tosta una grande donna. Ricordo le ultime parole nelle sue e-mail, e la sua ultima telefonata di qualche tempo fa, le ricordo benissimo come la sua voce e la sua risata, quante cose avrei da dire sulla mia e nostra Cris ma non riesco, sarai sempre con noi..
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
|
|
|
Giramondino dal: 29-05-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: singapore, hongkong, thailandia3(bangkok, phuket, koh chang, koh samui),malesia, bali, maldive ,mauritius, tunisia, palma di maiorca ,messico2, cayolargo, rep. dominicana2, giamaica ,crociera caraibi 3, crociera mediterraneo orientale,lanzarote. |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2005, 15.51.24
|
|
|
| |
questo forum riunisce tanto persone che difficilmente si conosceranno personalmente, eppure esiste qualcosa che ci fà sentire come parte di una grande famiglia, chiamiamola pure la famiglia dei viaggiatori dei sognatori, ma pur sempre famiglia, e forse per questo che adesso mi ritrovo a scrivere sentando un vuoto per una persona che non conosco ma che comunque mi mancherà!!!! addio Cris !!!!
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Giramondino Affermato |
|
|
|
|
Viaggiatore incallito |
|
|
|
Giramondino dal: 11-12-2003
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: Seychelles, Maldive, Indonesia, Mar Rosso, Tunisia, Filippine |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2005, 15.53.53
|
|
|
| |
Addio carissima amica mia!!!
Resterai sempre nel mio cuore!!
Buon viaggio tesoro.....
|
|
| |
|
|
|
|
|
| |
|
|
| |
| |
|
|
| |
|
Moderatrice |
|
|
|
|
Viaggiatore Esperto |
|
|
|
Giramondino dal: 14-07-2004
Agente di Viaggio? No
|
Paesi visitati: USA(5), Canada, Messico, Maldive, Mauritius, Seychelles, Hawaii, Sharm, S.Domingo, Grecia(3), Canarie, Parigi(3), Vienna, Siviglia, Amsterdam, Italia |
| |
|
|
| |
|
|
|
| |

31-08-2005, 15.54.42
|
|
|
| |
La nostra "famiglia" ha perso un elemento prezioso. Grazie, Cris, per il contributo che hai dato al forum e per la dolcezza e le precisione dei tuoi interventi.
Non ho avuto il tempo di conoscerti meglio: mi dispiace perche' so che eri una gran bella persona.
Che Dio benedica la tua anima.
Gabriella
|
|
| |
|
|
|
|
|
| colspan="2" Strumenti |
| colspan="2"
|
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|
| |