nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Senegal - arcipelago delle Bijagos  
Messaggio vecchio 23-09-2008, 16:38   #1 (permalink)

Giramondino

P Senegal - arcipelago delle Bijagos

salve a tutti,
non so se sia il punto giusto visto che questo arcipelago in realtā č situato in Guinea Bissau... mi chiedevo se qualcuno le aveva visitate e mi poteva dare un parere... ho visto che sono una meta "nuova" per alcuni tour operator che trattano l'Africa ma da le poche foto che circolano su internet sembrano davvero molto belle.
se qualcuno ha informazioni sono ben accette!

Messaggio vecchio 23-09-2008, 18:12   #2 (permalink)

Amico del Forum

P

Dovevo partire per un viaggio in Guinea con qualche giorno alle isole
Bijagos nel prossimo gennaio. Purtroppo hanno spostato la data di partenza in febbraio per farla coincidere con i festeggiamenti del carnevale e, in quel periodo, per me era impossibile parteciparvi.
So che anno scorso c'é stato stato il fotografo Vittore BUzzi
Viaggio, Viaggi, Guinea, Bissau, Conakry il quale aveva risposto ad una mia richiesta di info inviata via mail.

Messaggio vecchio 24-09-2008, 15:13   #3 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da Levante1 Visualizza messaggio
Dovevo partire per un viaggio in Guinea con qualche giorno alle isole
Bijagos nel prossimo gennaio. Purtroppo hanno spostato la data di partenza in febbraio per farla coincidere con i festeggiamenti del carnevale e, in quel periodo, per me era impossibile parteciparvi.
io ho visto che il tour operator Diamante - che alla fine ho sentito dire sia uno tra i piu' specializzati per l'Africa - ha aggiunto al catalogo Senegal una crociera in questo arcipelago...
mi chiedevo se c'era stato qualcuno perchč veniva presentato come un incontamianto "paradiso naturale".
insomma. sembrava "na ficata!"

Rispondi

La responsabilitā delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilitā sull'accuratezza, la precisione, la veridicitā, la completezza, l'utilitā e l'opportunitā di tali messaggi.