Ciao, per il nostro viaggio di nozze imminente alle Seychelles, vorrei sapere se ci conviene arrivare a destinazione con dei dollari, oppure vanno bene gli euro che poi cambieremo nella moneta locale una volta arrivati.
Grazie
Manila
Gli euro sono la valuta maggiormente cambiata. Non ha senso stare a cambiare qui in dollari.
Mi raccomando: porta i contanti e non prelevare agli sportelli automatici. Lì ti applicano il cambio ufficiale a 6,5 mentre in giro si cambia tranquillamente al cambio nero a 10 o 11. Significa spendere un 30-40 % in meno!
Il prossimo mese partirò per le Seychelles e ancora non ho molto chiaro il fatto del cambio:
L'euro lo cambiano alla pari del dollaro (come a Zanzibar) oppure ogni valuta ha il suo valore?
Grazie infinite a tutti quelli che mi risponderanno
il mio dubbio era solo sul fatto se anche alle Seychelles danno all'euro lo stesso valore del dollaro....in quel caso sarebbe molto più conveniente partire con i dollari..
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.