Fra Mahè e Pralin ci sono sia collegamente aerei che marittimi.
Fra Praslin e la Digue dovrebbero essere solo marittimi.
Chi mi sa dare qualche informazione in più proprio su questi ultimi?
Che mezzi usano e più o meno quante corse ci sono?
Grazie
__________________ Il mondo è un libro e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina. Sant'Agostino
Paesi visitati: Ibiza, Londra, Parigi, Austria, Germania, Lichtenstein, Francia, Corsica, Rodi, Djerba, Sharm (4), Marsa Alam, Maldive (Asdu), Rep. Dom. (3), New York (4), Perù, Bogotà, Cile, Sud Africa, Cuba, Porto Rico, Thailandia, Florida, Fuerteventura
Ciao, ti disturbo per un dubbio: secondo te i voli da praslin a mahe ci sono anche la mattina presto?
Vorrei prendere il volo di ritorno per l'italia alle 9.45 e voirrei dormire a praslin l'ultima notte: spero ci siano voli interni che mi permettano di arrivare a mahe verso le 7.45!
Spero che i Seychellesi non siano troppo dormiglioni!
Vorrei sapere da chi ha organizzato il viaggio in autonomia come ha fatto ad organizzare il trasferimento Mahè-Praslin. Arriverei a Mahè con un volo preso on line da una compagnia che non è l'Air Seychelles e nella stessa mattinata vorrei arrivare a Praslin. Anche se ho letto che ci sono più di 20 voli giornalieri tra le due isole, penso sia meglio prenotare. Giusto? Ed in questo caso quanto margine lasciare tra l'arrivo e la ripartenza per Praslin? Meglio fare un biglietto unico, così da avere la garanzia in caso di ritardo del primo volo di essere riprotetti su un'altro successivo?
Qualcuno hai fatto questa tratta in catamarano?
Grazie
Ciao, ti disturbo per un dubbio: secondo te i voli da praslin a mahe ci sono anche la mattina presto?
Vorrei prendere il volo di ritorno per l'italia alle 9.45 e voirrei dormire a praslin l'ultima notte: spero ci siano voli interni che mi permettano di arrivare a mahe verso le 7.45!
Spero che i Seychellesi non siano troppo dormiglioni!
Ciao
Se non ricordo male i primi voli da Praslin per Mahè partono alle 07.30
Vorrei sapere da chi ha organizzato il viaggio in autonomia come ha fatto ad organizzare il trasferimento Mahè-Praslin. Arriverei a Mahè con un volo preso on line da una compagnia che non è l'Air Seychelles e nella stessa mattinata vorrei arrivare a Praslin. Anche se ho letto che ci sono più di 20 voli giornalieri tra le due isole, penso sia meglio prenotare. Giusto? Ed in questo caso quanto margine lasciare tra l'arrivo e la ripartenza per Praslin? Meglio fare un biglietto unico, così da avere la garanzia in caso di ritardo del primo volo di essere riprotetti su un'altro successivo?
Qualcuno hai fatto questa tratta in catamarano?
Grazie
Ciao a tutti!
Avrei bisogno delle medesime info richieste da sognatrice: nessuno che puo' ragguagliarci???!!!
La mia era quella di arrivare (a metà aprile) senza aver prenotato nulla e sul posto scegliere tra catamarano e aereo, anche in base agli orari: ci sono rischi? i posti liberi abbondano?
Paesi visitati: Egitto, Marocco, Mauritius, Seychelles, Mar Rosso, Italia (in lungo e in largo...), Europa (Francia, Inghilterra, Slovenia, Germania, Spagna, Svizzera, Austria...)
buongiorno a tutti...
io sarò in viaggio di nozze alle sey a settembre...6 notti a praslin e 4 a mahè... se non sbaglio ci sono 20 minuti di "piccolissimo aereo" di collegamento tra le 2 isole...non essendo particolarmente amante degli aerei,vi chiedo: saranno molto tragici e traumatici questi collegamenti???
Ciao Ich,
io andrò alle Sey in agosto. Per l'andata da Mahè a Praslin prenderò l'aereo. Puoi prenotare telefonicamente chiamando l'Air Seychelles. La tariffa ti consente di modificare la data e l'ora in qualsiasi momento. Come pure, in caso di ritardo del volo internazionale di arrivo a Mahè, hai diritto di essere riprotetto su un'altro successivo, sempre se c'è posto. Anche se arrivi con un'altra compagnia.
Per il ritorno invece prenderò il traghetto della Cat Cocos, che basta prenotare 1-2 gg. prima, quindi lo farò direttamente da Praslin.
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.