nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Seychelles - Berjaya Praslin Beach Resort  
Messaggio vecchio 08-02-2008, 23:55   #1 (permalink)

Giramondino

P Seychelles - Berjaya Praslin Beach Resort

Qualcuno ha soggiornato in questo hotel di Praslin. Ho trovato una buona offerta e sono molto tentata!
Vi prego, fatemi sapere qualcosa al più presto!! Non vorrei che scappasse la tariffa!!

Messaggio vecchio 18-02-2008, 17:35   #2 (permalink)

Giramondino

P

io ci sono stato 10 anni fa...giusto l´altro ieri insomma...é stato il mio primo vero viaggio...bei ricordi. la struttura andava bene e buona posizione sulla cote d´or. solo c´é una stradina (praticamente senza traffico allora) da attraversare per andare in spiaggia.
Non so bene come sia messo adesso, ma dei miei amici sono stati un paio di anni fa...e non me lo hanno descritto in modo entusiastico..non saprei

Messaggio vecchio 18-02-2008, 17:45   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

grazie infinite della tua esperienza..
anche io avevo letto che nn era propriamente sulla spiaggia, ma cmq vicinissimo.. spero sia una buona scelta..
grazie ancora.

Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

Messaggio vecchio 25-02-2008, 12:33   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,
ho trovato anch'io una buona offerta per questa struttura. Tu quando andrai?
Mi fai sapere come ti sei trovata?

Grazie

Messaggio vecchio 25-02-2008, 12:46   #5 (permalink)

Giramondino

P

Io e Londonpaola ci andiamo in agosto. Abbiamo prenotato sul sito della Asiatravel. La stanza ci viene poco più di 80 euro. E' un ottimo prezzo considerando che a Praslin solo un paio di guesthouse spartane offrono lo stessa tariffa.
Tu quando ci vai? Per quanto hai trovato?

Messaggio vecchio 25-02-2008, 13:55   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Scusate il ritardo ma solo oggi ho letto la discussione. Io sono stato al Berjaya Praslin in agosto 2007. Mi sono trovato abbastanza bene, ma considerando il prezzo direi che sono rimasto molto soddisfatto. L'hotel ha una trentina d'anni ed un pochino si vede, ma questo non crea nessun disagio. Per andare in spiaggia c'è da attraversare un prato, ma comunque è vicinissima. In confronto a tutte le guest house questo hotel ha la sua spiaggia privata ed i suoi lettini. Infatti quando sale la marea il Berjaya è l'unica struttura alla quale rimane un pò di spiaggia, cosa che non succede x esempio all'Acajou ed al Paradise Sun che come è risaputo costano più del doppio. Per ciò che riguarda il cibo abbiamo mangiato abbastanza bene, a colazione meglio della cena, ma in ogni caso non abbiamo avuto nessun problema. A pranzo c'è il ristorante pizzeria sulla spiaggia dove si paga solo in euro, ma comunque non si spende molto. Io ci ritornerò di sicuro.

Messaggio vecchio 25-02-2008, 15:54   #7 (permalink)

Giramondino Esperto

P

grazie di aver riportato la tua esperienza..
quanto hai pagato lo scorso anno??
mi hanno detto dal berjaya che la mia camera sarà doppia standard e non superior.. tu quale avevi? credo che la differenza sia nel piccolo portico fuori e nella dimensione delle stanze..
colazione? continentale?

Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

Messaggio vecchio 25-02-2008, 18:15   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

Citazione:
Originalmente inviato da sognatrice Visualizza messaggio
Io e Londonpaola ci andiamo in agosto. Abbiamo prenotato sul sito della Asiatravel. La stanza ci viene poco più di 80 euro. E' un ottimo prezzo considerando che a Praslin solo un paio di guesthouse spartane offrono lo stessa tariffa.
Tu quando ci vai? Per quanto hai trovato?
Io ho trovato a 1121 a persona compreso il volo (tasse agenzia escluse ...) però solo colazione, però vorrei andare a Pasqua. Nel caso mi sà che ti farò sapere io

Rispondi