nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Seychelles - Quale Hotel?  
Messaggio vecchio 01-03-2008, 12:13   #1 (permalink)

Amico del Forum

P Seychelles - Quale Hotel?

buongiorno a tutti!!
il 01 settembre inizia il nostro viaggio di nozze...alle seychelles!!!!!
ci hanno proposto 3 notti a mahè (al MERIDIEN BARBARON) e 6 notti a praslin (a LA RESERVE)...
Qualcuno di voi è già stato in questi due posti nel mese di settembre??

Della RESERVE, ne ho sentito parlare abbastanza bene...sapete dirmi se è meglio la camera Superior o Deluxe??

Per quanto riguarda LE MERIDEN BARBARON non ho ancora trovato molte indicazioni... sono solo un pò perplesso x quanto riguarda la posizione...si trova sulla costa occidentale...non vorrei che ci fossero rischi di alghe o mare mosso...

grazie in anticipo a tutti!!!

Messaggio vecchio 01-03-2008, 18:35   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

Ho trascorso solo una notte al Meridien Barbarons per poi andare a Praslin, nell'agosto scorso. L'albergo a mio parere è bello, un po' vecchio stile. La spiaggia è bellissima, ma il mare era molto mosso e non ci si poteva bagnare. E' anche costoso...

Messaggio vecchio 08-03-2008, 11:29   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie mille mila!!!

nessun altro ha notizie a riguardo????

Messaggio vecchio 29-04-2008, 15:13   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

Lightbulb hotel praslin

ciao a tutti. sono capitata nel forum mentre ero alla ricerca di qualche info utile che mi aiutasse finalemente a scegliere l'hotel a praslin.
andremo alle seychelles per il viaggio di nozze , abbiamo deciso di passare 5 notti a la digue (al patatran), 3 a mahè (al berjaia) e altre 6 a praslin. Il punto è che non riusciamo a scegliere l'hotel di praslin. Avevamo optato per l'acajou, ma il preventivo veniva troppo alto (per cui abbiamo dovuto escludere a priori anche paradise sun e la reserve). le alternative sono il new emerald cove o il coco de mer. il punto è che per ognuno abbiamo una riserva: per il nec il fatto di essere un po' troppo isolati e dipendere da una navetta (soprattutto perchè non riusciamo ad andare molto d'accordo con gli orari prestabiliti... ), per il coco de mer il terrore delle alghe (partiamo all'inizio di agosto ). Avevamo anche pensato di andare a les ville d'or, il prezzo solo con colazione è decisamnte più basso.. ma anche qui un po' di dubbi sulla struttura.
Mi sapreste dare qualche suggerimento? Grazie in anticipo

Messaggio vecchio 07-05-2008, 20:37   #5 (permalink)

Giramondino

P

Citazione:
Originalmente inviato da rosellina26 Visualizza messaggio
Mi sapreste dare qualche suggerimento? Grazie in anticipo
Perchè non prendi in considerazione il Cafè des Arts ad Anse Volbert?

Non ho avuto modo di vedere le stanze ma ti assicuro che visto da fuori, passeggiando sulla spiaggia, è delizioso....
Accanto a questo c'è anche il "Village du Pecheurs" (l'ho scritto sicuramente male!!): struttura elegante che hanno appena apero lo scorso settembre....
Non sò quali siano le vostre esigenze.....per altre info chiedi pure

Messaggio vecchio 12-06-2008, 14:52   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P Seychelle,dov'è meglio andare per lo snorkeling?

Ciao a tutti,

volevo chiedervi informazioni sulle Seychelles..

noi pensiamo di prenotare per metà luglio.

Stiamo cercando un resort dove a riva il reef è subito raggiungibile e dove c'è una bella barriera corallina con tanti pesci...

Qualcuno mi può consigliare?!

grazieeeeee

Tania

Messaggio vecchio 13-06-2008, 13:30   #7 (permalink)

Giramondino

P

@Taniaf
non vorrei deluderti, ma le Sey non sono isole coralline...... sono per la maggior parte (anzi quasi tutte, tranne pochissime isolate e meno battute) isole granitiche.

Quindi niente barriera corallina e niente resort con reef vicino a riva.... , ma una favolosa e infinita varietà di isole paradisiache da visitare, qualcuna con una discreta varietà di pesci e tante tartarughe che si avvicinano volentieri!

Quello che ti offrono le Sey, e che è rimasto nel cuore di chiunque vi sia stato, non è sott'acqua ma fuori dall'acqua....

Buon paradiso.

Ciao
Dany

Rispondi