17-05-2008, 14:05
|
#1 (permalink)
|
|
|
Seychelles - Telefonate
Ciao a tutti.. avete notizie sul come telefonare dalle seychelles all'Italia non spendendo un salasso?
ho letto che è possibile comprare una sim locale.. avete qualche notizia in più su questa cosa?
in più.. esistono magari schede internazionali locali per poter telefonare dai telefoni fissi? ( pensavo tipo da quelli delle guesthouses dove mi recherò..)
grazie a tutti
|
17-05-2008, 14:49
|
#2 (permalink)
|
|
|
@londonpaola: i miei amici quest'inverno hanno acquistato una sim locale e, a dir loro, era il modo più "risparmioso"....non conosco i dettagli, provo a chiedere più info...
17-05-2008, 15:37
|
#3 (permalink)
|
|
|
grazie.
stavo guardando le tessre einternazionali tipo la new columbus ma mi sembra che nn coprano le seychelles .
mi sa che la sim è uno dei migliori modi.
|
17-05-2008, 23:53
|
#4 (permalink)
|
|
|
Ciao,io sono tornata da un mese da quello splendido paradiso che sono le Seychelles...per telefonare in Italia ho comperato nei market la tessera telefonica per la cabina, costa circa 55 rupie se non ricordo male,sono riuscita a chiamare diverse volte.C'era l'oppurtinità anche della sim ma mi sembra costasse di più.
|
29-05-2008, 23:32
|
#5 (permalink)
|
|
|
la sim locale e' la soluzione piu' comoda e economica per chiamare l'italia. Costa pochissimo, mi pare pochi euro e ha gia' con se del credito che una volta esaurito potrai ricaricare. Ci sono due compagnie telefoniche e le sim le trovi in vendita ovunque.
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|