nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Seychelles - Telefonate  
Messaggio vecchio 17-05-2008, 14:05   #1 (permalink)

Giramondino Esperto

P Seychelles - Telefonate

Ciao a tutti.. avete notizie sul come telefonare dalle seychelles all'Italia non spendendo un salasso?
ho letto che è possibile comprare una sim locale.. avete qualche notizia in più su questa cosa?
in più.. esistono magari schede internazionali locali per poter telefonare dai telefoni fissi? ( pensavo tipo da quelli delle guesthouses dove mi recherò..)
grazie a tutti

Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

Messaggio vecchio 17-05-2008, 14:49   #2 (permalink)

Veterano del Forum

P

@londonpaola: i miei amici quest'inverno hanno acquistato una sim locale e, a dir loro, era il modo più "risparmioso"....non conosco i dettagli, provo a chiedere più info...

Messaggio vecchio 17-05-2008, 15:37   #3 (permalink)

Giramondino Esperto

P

grazie.
stavo guardando le tessre einternazionali tipo la new columbus ma mi sembra che nn coprano le seychelles .
mi sa che la sim è uno dei migliori modi.

Visita il mio sito: http://www.paomatte.altervista.org/
Non smetteremo di esplorare..E alla fine di tutto il nostro andare..Ritorneremo al punto di partenza ..Per conoscerlo per la prima volta.T.S. Eliot

Messaggio vecchio 17-05-2008, 23:53   #4 (permalink)

Amico del Forum

P

Ciao,io sono tornata da un mese da quello splendido paradiso che sono le Seychelles...per telefonare in Italia ho comperato nei market la tessera telefonica per la cabina, costa circa 55 rupie se non ricordo male,sono riuscita a chiamare diverse volte.C'era l'oppurtinità anche della sim ma mi sembra costasse di più.

Messaggio vecchio 29-05-2008, 23:32   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

la sim locale e' la soluzione piu' comoda e economica per chiamare l'italia. Costa pochissimo, mi pare pochi euro e ha gia' con se del credito che una volta esaurito potrai ricaricare. Ci sono due compagnie telefoniche e le sim le trovi in vendita ovunque.

Rispondi