19-05-2008, 11:54
|
#1 (permalink)
|
|
|
Mahè Hotel a Luglio
Ciao a tutti, come già scritto in altro posto a Luglio sarò in viaggio di nozze e avrei scelto le Seychelles come meta. Vista la situazione climatica in cui ci si trova in quel periodo vorrei sapere da chi c'è stato, la migliore zona di Mahè come mare ecc. Cioè vorrei almeno il mare calmo sulla spiaggia dell'hotel dove risiedo.
Da come ho letto la zona del Beau Vallon dovrebbe fare al caso mio, ma non so per quel che riguarda gli alberghi cosa consigliate. In zona dovrebbe esserci il Berjaya Beau Vallon Beach, Le Meridien Fisherman's Cove e poco distante il Sunset Beach Resort. Ripeto preferirei qualcosa del genere perchè in viagio di nozze vorrei rilassarmi il piu possibile... Ad ora sono già mezzo esaurito...
Inoltre a proposito di animale e bestie varie... Sti maledetti mosquitos zanzare ecc rompono o si riesce a stare tranquilli????
Aspetto qualche dritta....
Roberto
|
 |
La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite. Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero. IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.
|