nel Sito nel Web

Forum - Il Giramondo  

Username:  Password:   Password Dimenticata?    Iscriviti al Giramondo!

Seychelles - La Digue - Hotel Villa Creole  
Messaggio vecchio 27-08-2008, 17:27   #1 (permalink)

Nuovo del Forum

P Seychelles - La Digue - Hotel Villa Creole

ciao a tutti finalmente dopo mesi di attesa è arrivato il 30 agosto!! domani finalmente parto per le seychelles!!! so che vado un po' contro a quello che si fa di solito ma ho deciso di passare 12 giorni a ladigue possibilmente facendo poi escursioni in barca nella isole minori limitrofe e solo l'ultimo giorno a mahè.

Io andro' a villa creole perchè avevo letto una recensione positiva anche se c'erano molte altre strutture che mi ispiravano molto, qualcuno di voi ci è stato?

non vedo l'ora di partire!!

Messaggio vecchio 15-09-2008, 10:51   #2 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao a tutti sono appena tornata dai miei 12 giorni a ladigue e 1 solo giorno a mahè...
a la digue sono stata a villa creole e devo dire che la struttura è davvero molto bella! ve la consiglio!!!! sono solo 4 bungalow, avevo un bungalow fronte spiaggia in pratica tutto per me con una camera spaziosa! aria condizionata, una cucina nuova fornitissima e all'ingresso un salottino, il bagno tutto nuovo ed enorme! fuori una veranda dove si faceva colazione, veramente belli ma soprattutto nuovi nuovi! se a qualcuno serve ho le foto.. a mahè sono stata a daniella's bungalow, piu vecchiotti ma comunque carini...la proprietaria è gentilissima!!! mi ha regalato un sacco di mango alla partenza ed è stata molto molto gentile.
Ely

Messaggio vecchio 18-09-2008, 17:48   #3 (permalink)

Amico del Forum

P

ciao Ely! ho letto del tuo giudizio positivissimo su villa Creole
mi sai dire se hanno un sito internet?? ti hanno chiesto una caparra al momento della prenotazione??
e (se non sono indiscreta....) quanto costa un bungalow al giorno???
in ogni bungalow ci stanno 2 persone???
WOW!! quante domande......

Messaggio vecchio 18-09-2008, 17:57   #4 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ciao
putroppo non hanno un sito, in ogni caso se vuoi vedere le foto ti posso far vedere le mie
nei bungalow ci stanno 2 oppure 3 persone (ti aggiungono un lettino)
sono molto spaziosi, la cifrà è di 140 euro al giorno.

Messaggio vecchio 18-09-2008, 18:14   #5 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie. Qualche foto sono riuscita a trovarla curiosando sul web e sembra proprio molto bello. Come hai fatto a contattarli?? col telefono?? o hai fatto tramite agenzia?

Messaggio vecchio 18-09-2008, 18:20   #6 (permalink)

Nuovo del Forum

P

ho trovato la loro email che è villacreole@seychelles.sc
se mi vuoi scrivere a ====== ti posso passare i contatti e foto

Messaggio vecchio 18-09-2008, 18:48   #7 (permalink)

Moderatrice
Posts nel blog: 2

P

zucchibiru: ti ricordo il regolamento (punto 5.21) che vieta di postare il proprio indirizzo email.

Dietro le nuvole c'è sempre il sereno

Messaggio vecchio 19-09-2008, 09:08   #8 (permalink)

Amico del Forum

P

grazie mille per avermi trovato la mail di villa creole!!! gentilissima!

Rispondi

La responsabilità delle informazioni e delle comunicazioni presenti nei messaggi in questa pagina e' esclusivamente in capo all'utente che le ha inserite.
Le opinioni espresse dall'utente rispecchiano il suo pensiero.
IlGiramondo.net declina ogni responsabilità sull'accuratezza, la precisione, la veridicità, la completezza, l'utilità e l'opportunità di tali messaggi.